back to top

Fear the Walking Dead 8 ha svelato una potenziale cura per i morsi degli zombie?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Cosa sta progettando PADRE in Fear the Walking Dead 8? 12 anni dopo l’esplosione del virus che dilaga e rianima i morti, PADRE e il suo insediamento sull’isola stanno raccogliendo bambini e li addestrano a combattere gli zombie.

Attenzione! Seguono spoiler sugli ultimi episodi trasmessi negli USA di Fear the Walking Dead 8, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Ma ciò che è ancora più nefasto è quello che sta accadendo sulla terraferma: PADRE ha incaricato il suo braccio destro, Shrike (Maya Eshet), di trovare un modo per fermare gli effetti dei morsi degli zombie. Shrike ha condotto esperimenti umani alla ricerca della cura che neutralizzerebbe gli zombie, rendendoli di fatto una “non minaccia” per i vivi.

L’episodio “Blue Jay” di Fear the Walking Dead, andato in onda domenica negli USA, ha rivelato che Blue Jay, ha tentato di curare i morsi degli zombie con le radiazioni, ma le cavie morse hanno lentamente e dolorosamente ceduto alla malattia da radiazioni piuttosto che all’infezione. È stato inoltre rivelato che l’infermiera June Dorie (Jenna Elfman) è in realtà Blue Jay e che è scappata da PADRE quando Shrike ha cercato di costringere June a somministrare il trattamento letale a una bambina di sette anni il cui morso non poteva essere amputato.

June ha avuto l’idea da Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey), morsa da uno zombie ed esposta a sangue di zombie contaminato da radiazioni nucleari nella quinta stagione. In seguito, dopo la detonazione della testate nucleari in Texas, Alicia è stata morsa da uno zombie e si è amputata il braccio per fermare la diffusione dell’infezione. Alicia, affetta da febbre, ha lottato contro l’infezione zombie per il resto della stagione 7, la più lunga che June abbia mai visto sopravvivere ad un morso.

Apprese che i trattamenti di radioterapia erano riusciti a fermare l’infezione causata dai morsi, ma la quantità di radiazioni necessarie per trattare i morsi si era rivelata peggiore dell’infezione. Shrike ha mantenuto in vita le cavie per studiare i tempi di resurrezione (quanto tempo ci vuole per trasformarsi) e ha costretto June a continuare gli esperimenti.

Shrike spiega che gli esperimenti potrebbero proteggere i bambini dagli zombie e vuole che Blue Jay perfezioni la “cura” per ciò che PADRE ha pianificato: qualcosa di “grande” ed “esteso”, dice minacciosamente Shrike. Qualcosa che terrà i bambini di PADRE “ancora più al sicuro”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

spot_imgspot_img

CORRELATI