back to top

Fear the Walking Dead farà un salto temporale per la stagione finale

La fine di Fear the Walking Dead riguarda il futuro. L’imminente ottava e ultima stagione dello spin-off di The Walking Dead farà un salto in avanti di anni nella linea temporale, secondo una nuova sinossi rivelata dal network AMC, che ha annunciato la conclusione dello show durante il press tour invernale della Television Critics Association. Quando la serie tornerà per la prima puntata della stagione 8 il 14 maggio, riprenderà da dove si era interrotto il finale della stagione 7 dello scorso anno: con Morgan Jones (Lennie James) e Madison Clark (Kim Dickens) in viaggio verso PADRE per salvare la figlia rapita di Morgan, Mo (Avaya White).

Divisa in due parti da sei episodi, la stagione finale di Fear TWD salterà sette anni nel futuro con una Mo di otto anni (la nuova arrivata Zoey Merchant). Questo porta la linea temporale di Fear in linea con quella di The Walking Dead, che ha attraversato 13 anni di apocalisse walker: 2010-2023.

La sinossi ufficiale di Fear the Walking Dead 8

“Morgan, Madison e gli altri che hanno portato sull’isola vivono sotto il cinico dominio di PADRE. Con i nostri personaggi demoralizzati e scoraggiati, il compito di riaccendere la fiducia in un mondo migliore spetta alla persona che Morgan e Madison hanno deciso di salvare: Mo, la figlia di Morgan”.

Guidato dai series regular Lennie James e Kim Dickens, il cast di Fear the Walking Dead Stagione 8 include Colman Domingo, Ruben Blades, Danay Garcia, Jenna Elfman, Karen David, Mo Collins, Alexa Nisenson, Christine Evangelista e Austin Amelio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI