back to top

FIFA 22: requisiti minimi e consigliati per la versioni PC!

Annunci di annunci da parte di EA SPORTS in questi giorni: Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22, è uscito il primo Pitch Note, e via discorrendo. Oggi, però, vi andiamo a solleticare la fantasia con alcuni dati importantissimi. Sono infatti stati resi disponibili per FIFA 22 i requisiti minimi e consigliati della versione PC!

Se non avete ancora prenotato il nuovo simulatore targato EA Sports, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

Anzitutto, un preambolo fondamentale: tecnicamente, l’engine di FIFA 22 per PC è quello “vecchio”, ovvero quello usato nelle edizioni per PS4 e Xbox One. Non aspettatevi, quindi, di avere le feature delle console next-gen, però chiaramente le differenze non saranno poi così abissali.

FIFA 22: requisiti minimi PC

OS: Windows 7/8.1/10 (64 bit)
Processore: AMD Athlon X4 880K @4GHz o equivalente; Intel Core i3-6100 @3.7GHz o equivalente
RAM: 8 GB
Scheda Video: AMD Radeon HD 7850 o equivalente; nVIDIA GeForce GTX 660 o equivalente
Online: ADSL/Fibra a 512 Kbps o superiore
Spazio su disco: 50 GB

FIFA 22 Requisiti Minimi PC

FIFA 22: requisiti consigliati PC

OS: Windows 10 (64 bit)
Processore: AMD FX 8150 @3.6GHz o equivalente; Intel Core i5-3550 @3.4GHz o equivalente
RAM: 8 GB
Scheda Video: AMD Radeon R9 270X o equivalente; nVIDIA GeForce GTX 670 o equivalente
Online: Conn. Banda Larga (Fibra, preferibilmente)
Spazio su disco: 50 GB

FIFA 22 verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia il prossimo 9 ottobre. Le versioni PlayStation 5 ed Xbox Series X|S vedranno invece la luce alcuni giorni dopo. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI