back to top

Final Fantasy 7 Ever Crisis: Yuffie sarà presente nell’evento di Capodanno!

Final Fantasy 7: Ever Crisis di Square Enix rivela i dettagli del suo prossimo evento di Capodanno, che includerà un'apparizione speciale di Yuffie.

Lanciato da poco per PC dopo l’uscita iniziale in esclusiva per mobile, Final Fantasy 7: Ever Crisis avrà uno speciale evento di Capodanno nel gioco che includerà l’iconica eroina Yuffie come boss. Mentre la versione PC di Final Fantasy 7: Ever Crisis ha caratteristiche esclusive, questo evento speciale per le festività sarà disponibile per gli utenti di tutte le piattaforme.

Lanciato per la prima volta nel 1997, l’originale Final Fantasy 7 è considerato da molti uno dei migliori episodi del franchise RPG. Final Fantasy 7: Ever Crisis è una rivisitazione della storia della versione del 1997, con Ever Crisis che contiene elementi aggiuntivi della storia di altri titoli di Final Fantasy. Fin dal suo lancio, avvenuto a settembre di quest’anno, il gioco è stato caratterizzato da diversi eventi speciali nel gioco, e l’imminente evento di Capodanno sta già attirando l’attenzione dei fan.

Final Fantasy 7 Ever Crisis

Annunciato dall’account ufficiale di Final Fantasy 7: Ever Crisis, il prossimo evento “Happy New Year: The Wily Hunter” avrà Yuffie come boss principale e includerà un abito tradizionale giapponese per Cloud. Il titolo racconta la sua storia attraverso capitoli unici scaricabili. Sebbene alcuni fan abbiano messo in dubbio la rapidità della narrazione in FF7: Ever Crisis rispetto ai remake, molti giocatori hanno apprezzato le ampie storie di Sephiroth e di altri personaggi. Con l’imminente evento “Wily Hunter”, gli amanti di Final Fantasy potranno vedere il ritorno dell’amato personaggio Yuffie, che sarà il boss principale di questo evento speciale. Nel trailer di annuncio la si può vedere brevemente con il suo classico shuriken, insieme al leggendario eroe Cloud, che sfoggia abiti tradizionali giapponesi e una katana.

Quando esce l’evento di Capodanno di Final Fantasy 7: Ever Crisis?

Il teaser di reveal ha già messo in fibrillazione i fan online, molti dei quali sperano che l’introduzione di Yuffie durante l’evento la porti a diventare un personaggio giocabile. Altri sono stati felici di vedere Cloud sfoggiare un abito unico e di sostituire la sua iconica Buster Sword con un’arma più realistica. A causa delle differenze di fuso orario, l’evento “Happy New Year: The Wily Hunter” uscirà a mezzanotte in Giappone il 1° gennaio 2024, ma sarà disponibile per i fan dei paesi occidentali il 31 dicembre 2023. Con questo evento che riporta in auge Yuffie, la beniamina dei fan del franchise di Final Fantasy, i giocatori interessati potranno dare un’occhiata a Final Fantasy 7: Ever Crisis.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI