back to top

Final Fantasy 7 Rebirth: svelati i bonus preorder

Final Fantasy 7 Rebirth riceverà un elegante SteelBook da Best Buy.

La scorsa settimana, durante lo State of Play di PlayStation, è stata rivelata la data di uscita di Final Fantasy VII Rebirth. Con il gioco in uscita all’inizio del 2024, Best Buy ha ora rivelato il suo bonus per il pre-ordine del titolo per PS5. Coloro che si rivolgeranno al rivenditore riceveranno una custodia SteelBook. La SteelBook sembra essere la stessa inclusa nella Collector’s Edition del gioco, con Tifa, Aerith e Sephiroth. Chi preordina la Collector’s Edition da Best Buy dovrebbe quindi ricevere due custodie!

Un’immagine del bonus per il pre-ordine è disponibile qui sotto. I lettori interessati a preordinare da Best Buy possono farlo qui.

Final Fantasy VII Rebirth

Data di uscita di Final Fantasy VII Rebirth

Come rivelato la scorsa settimana, Final Fantasy VII Rebirth uscirà il 29 febbraio 2024. Come Final Fantasy VII Remake, il gioco verrà lanciato come esclusiva PlayStation. Final Fantasy VII Remake è stato infine rilasciato su PC dopo oltre un anno e mezzo. Questa volta le cose potrebbero essere diverse, dato che la finestra di esclusività di Sony è apparentemente di soli tre mesi, fino al 29 maggio 2024. Una versione per PC del gioco è una scommessa estremamente sicura, ma non è chiaro se Final Fantasy VII Rebirth potrebbe arrivare anche su Xbox Series X|S. Diversi giochi della serie sono stati pubblicati su piattaforme Xbox e nel 2024 Final Fantasy XIV arriverà su Xbox Series X|S.

Detto questo, Final Fantasy VII Remake non è stato reso disponibile su un sistema Xbox, quindi è probabile che ciò avvenga prima dell’arrivo di Rebirth. Square Enix ha dichiarato che Final Fantasy VII Rebirth sarà accessibile anche a chi non ha giocato al gioco precedente, ma è difficile immaginare che un gioco venga reso disponibile su Xbox e non l’altro. Per ora, i fan di Xbox dovranno solo aspettare e vedere se uno dei due giochi arriverà sul loro sistema preferito!

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI