back to top

Final Fantasy VII: Rebirth – il nuovo trailer svela dettagli su Cid e molto altro!

È stato condiviso online un nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth, che offre un’altra emozionante visione del secondo capitolo della trilogia, in arrivo tra pochi mesi su PlayStation 5.

Final Fantasy VII Rebirth

Il nuovo trailer, condiviso durante lo show dei The Game Awards di quest’anno, mostra per la prima volta Cid, che ha un aspetto fantastico, ma non solo! Abbiamo avuto un nuovo sguardo al Gold Saucer, agli attacchi sinergici, alle evocazioni del Titano e della Fenice e alla storia di Zack, che sicuramente avrà degli sviluppi interessanti. Il trailer mostra Aerith che canta la sigla del gioco, No Promises to Keep, e quella che sembra essere una sequenza di QUELLA scena, che non si sa come si svolgerà nel remake.

Final Fantasy VII Rebirth è stato anche incoronato come il gioco più atteso del 2024 durante lo show degli scorsi giorni. La cosa non sorprende, considerando che l’hype è ai massimi storici, specialmente con quello che ha mostrato il nuovo trailer.

Che ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI