back to top

Final Fantasy VII Rebirth: il trailer preannuncia la battaglia con Sephiroth

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Final Fantasy VII Rebirth, la continuazione di Final Fantasy VII Remake. L’attenzione è rivolta soprattutto a Sephiroth, mentre Cloud e la sua squadra lo inseguono nelle terre fuori Midgar. Guardatelo qui sotto.

Final Fantasy VII Rebirth

Il trailer ha molto da spiegare, da un flashback a Nibelheim e alla follia di Sephiroth a Tifa che sembra in pericolo. Anche il boss Zolom di Midgar, incontrato nelle paludi durante il viaggio verso la miniera di Mythril, viene mostrato e sembra ancora più minaccioso dell’originale.

L’apparizione di Zack continua a essere annunciata, ma anche se si tratta di un “personaggio chiave importante”, secondo gli sviluppatori, si tratta di Cloud che deve affrontare Sephiroth. Final Fantasy VII Rebirth verrà lanciato il 29 febbraio come esclusiva temporale su PS5 per tre mesi. Si stima che abbia 100 ore di gioco, con una storia principale che richiede 40 ore per essere completata.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI