back to top

Final Fantasy VII Rebirth, novità dal rating del gioco!

Final Fantasy VII Rebirth è atteso per la fine di febbraio 2024 e l’hype dei giocatori è più vivo che mai (il gioco è stato candidato come uno dei più attesi ai TGA di quest’anno). Vista l’uscita così vicina, continuano a uscire nuovi dettagli e dichiarazioni ufficiali da parte degli sviluppatori.

Innanzitutto, il gioco Square Enix è stato valutato dall’ente apposito con il marchio T, ovvero Teen. Significa che il prodotto può contenere sangue, linguaggio scurrile, uso di droga e tabacco, violenza. Le motivazioni vanno a ricercarsi nella descrizione della valutazione: “Il giocatore segue le vicende di un mercenario di nome Cloud. Si prende parte a scontri melee, facendo uso di spade, cannoni, mitragliatrici e altre armi. I combattimenti sono accompagnati da esplosioni, urla di dolore. Alcuni personaggi femminili indossano abiti che mostrano molto”.

Final Fantasy VII Rebirth è atteso per il 29 febbraio 2024, in esclusiva temporanea su Playstation 5. Il gioco è il seguito di FFVII Remake, prima parte del rifacimento totale del settimo capitolo delle fantasie finali e segue le vicende di Cloud subito dopo la sua fuga da Midgard.

E voi cosa ne pensate? State aspettando il rifacimento di uno degli episodi più famosi e apprezzati di Square Enix? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI