back to top

Final Fantasy VII Rebirth: rilasciato un nuovo trailer

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth intitolato “Destined for Rebirth”, oltre a nuove informazioni e screenshot che introducono Cait Sith, Elena, il Capitano Titov e Yuffie.

Le regioni del mondo

Il mondo di Final Fantasy VII Rebirth è composto da diverse regioni. Ognuna di esse vanta ambienti unici da esplorare. Vediamone ora un paio:

Starboard Junon

Una zona residenziale urbana all’interno della metropoli fortificata che si affaccia sull’oceano. Oltre agli alloggi per il personale Shinra, le sue strade sono costellate di boutique e ristoranti di alto livello.

Attualmente sono in corso i preparativi per la parata di insediamento presidenziale di Rufus Shinra.

Shinra-8

Una nave da crociera Shinra che traghetta i viaggiatori tra il continente orientale e quello occidentale del pianeta. Dopo aver lasciato il porto di Junon, si dirige verso la città turistica di Costa del Sol.

Come parte dell’intrattenimento a bordo, la nave ospita un torneo di Blood of the Queen.

Final Fantasy VII Rebirth

Nuovi personaggi

Cait Sith & Moogle

Questo gatto socievole combatte in cima alla sua robusta cavalcatura moogle, che gli fornisce mobilità e supporto durante la battaglia.

Quando Cait non combatte, il suo aiutante high-tech lo aiuta a violare i sistemi informatici e a predire la fortuna.

Elena

Pur essendo una novellina, è abile con i pugni e la pistola come chiunque altro nell’unità Turks della Divisione Affari Generali della Shinra.

Lei e il suo partner Rude hanno il compito di inseguire le figure vestite di nero, cosa che è più che felice di fare se questo significa essere assegnata a una missione con Tseng.

Final Fantasy VII Rebirth

Capitano Titov

Il capitano della Shinra-8, responsabile della sicurezza del passaggio di tutti coloro che viaggiano tra Junon e Costa del Sol. Si è guadagnato un’ottima reputazione tra il suo equipaggio, grazie alla sua inflessibile devozione ai suoi doveri.

Ciò è particolarmente evidente durante le varie feste che si tengono a bordo del suo vascello e che egli organizza personalmente e con passione.

Naturalmente qui in fondo vi alleghiamo il nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI