back to top

Final Fantasy VII Rebirth: un mondo ricco di contenuti!

A differenza del suo predecessore, Final Fantasy VII Rebirth sarà ambientato in un mondo enorme ricco di contenuti opzionali.

Final Fantasy VII Rebirth sta ampliando le fondamenta di Remake in più modi, e a giudicare dalle apparenze, uno dei più importanti sarà il vasto mondo aperto e senza soluzione di continuità in cui sarà ambientato. Square Enix ha sottolineato quanto sia cruciale questa parte dell’esperienza nel periodo precedente al lancio dell’RPG d’azione, e ora offre uno sguardo su un aspetto molto particolare di questo vasto mondo.

Final Fantasy VII Rebirth

Attraverso Twitter, Square Enix ha recentemente mostrato un breve filmato di gameplay, in cui è possibile vedere una piccola porzione della mappa di gioco, che sembra assolutamente enorme quindi possiamo solo immaginare quanto sarà grande l’intera mappa. Nel frattempo, il filmato mostra anche il viaggio veloce quasi istantaneo di Final Fantasy VII Rebirth, che consente di teletrasportarsi alle città o alle stazioni Chocobo in pochi secondi. Guardalo qui sotto.

Square Enix ha precedentemente dichiarato che il gioco offrirà oltre 100 ore di contenuti, con la storia principale della durata di circa 40 ore. Per i contenuti opzionali, il team di sviluppo si è ispirato a The Witcher 3.

Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile dal 29 febbraio su PS5.

CORRELATI