back to top

Final Fantasy VII Rebirth: un nuovo destino per un altro personaggio

In Final Fantasy VII Rebirth tornerà un altro personaggio che aveva perso la vita nel gioco originale.

Il destino sembra essere il tema chiave della trilogia di Final Fantasy VII Remake. Nel primo capitolo, ai giocatori è stato mostrato che Sephiroth sta cercando di cambiare il destino e di alterare gli eventi che si sono verificati nel Final Fantasy VII originale. Ma cosa accadrà in Final Fantasy VII Rebirth? Alla fine di Final Fantasy VII Remake, i giocatori possono vedere Zack Fair sopravvivere al suo destino alla fine di Crisis Core.

Final Fantasy VII Remake Rebirth

Ci sono già molte domande sull’impatto che questo avrà sulla trama, e ora Square Enix ha rivelato un’altra persona che ha evitato il proprio destino: Biggs. In un post sull’account Twitter ufficiale di Final Fantasy VII, Square Enix ha condiviso una nuova immagine di Biggs nel gioco, definendolo “l’ultimo membro rimasto degli sfortunati ribelli anti-Shinra, Avalanche”. Il tweet si trova incorporato qui sotto.

Nell’originale Final Fantasy VII, i membri di Avalanche Biggs, Wedge e Jessie morirono tutti quando la piastra del Settore 7 crollò. Si era ipotizzato che il trio fosse sopravvissuto a quegli eventi in Final Fantasy VII Remake, ma sembra che Biggs sia stato l’unico a cavarsela. Ora che si è ripreso dalle ferite, sembra che cercherà di vendicarsi per la morte dei suoi amici.

Più linee temporali?

Il cambiamento del destino di Zack rappresenta uno dei più grandi misteri di Final Fantasy VII Rebirth. Square Enix ha mantenuto un certo riserbo su ciò che sta accadendo esattamente, il che ha portato a speculazioni sul fatto che ci saranno due linee temporali separate nel gioco: una alterata (dove si trova Zack) e quella “principale” (dove si è svolto il Remake). Il trailer più recente di Rebirth mostra l’interazione tra Zack e Biggs e un manifesto di ricerca che afferma la morte di Tifa e Barret insieme a Wedge e Jessie. È possibile che questi eventi si svolgano in una linea temporale alterata o che stia succedendo qualcos’altro. In ogni caso, Biggs è tornato e la sua sopravvivenza è un altro cambiamento che i fan possono aspettarsi dall’originale Final Fantasy VII.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI