back to top

Final Fantasy XVI, rivelata la durata del titolo

La notizia di oggi è tutta italiana! Infatti, ai microfoni della testata giornalistica Everyeye ha parlato il director di Final Fantasy 16 in merito alla durata del titolo Square Enix. Parliamo di Hiroshi Takai, che accompagna Naoki Yoshida nella produzione del titolo previsto per quest’estate. Vediamo se i numeri condivisi dagli sviluppatori saranno in grado di soddisfare le nostre aspettative per il titolo!

Per darvi cifre significative, che potete riscontrare anche nel tweet in calce alla notizia, parliamo di almeno 35 ore per completare la campagna principale del gioco Square Enix. A queste possiamo sommare quelle necessarie per rilevare tutti i contenuti secondari, arrivando a più di 70 ore di gioco. Non male, vero?

Final Fantasy XVI, la sedicesima fantasia finale, verrà lanciato nell’estate del 2023. Quando arriverà, sarà un’esclusiva PlayStation 5. Potrebbe esserci la possibilità di una versione PC, ma ancora non abbiamo notizie ufficiali al riguardo. Ovviamente, non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a condividerle con voi qui sul portale!

E voi, cosa ne pensate? La durata di Final Fantasy XVI soddisfa le vostre aspettative o vi sareste aspettati cifre più alte/basse? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI