Finestkind, primo sguardo al nuovo film di Jenna Ortega

La star di Mercoledì e Scream Jenna Ortega sta per recitare in un nuovo sorprendente film. Giovedì è stato annunciato che Finestkind, il nuovo film interpretato dalla Ortega, sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2023. Finestkind è scritto e diretto da Brian Helgeland, autore di L.A. Confidential e Mystic River, ed è interpretato anche da Ben Foster, Toby Wallace e Tommy Lee Jones. Il film dovrebbe debuttare su Paramount+ in una data successiva.

Finestkind si svolge a New Bedford, nel Massachusetts, il più grande porto di pesca commerciale degli Stati Uniti. Finestkind segue due fratelli (Foster e Wallace) di origini opposte, che si ritrovano da adulti durante una fatidica estate. Quando le circostanze disperate li costringono a stringere un accordo con una pericolosa organizzazione criminale di Boston, una giovane donna (Ortega) si trova nel mezzo. Lungo la strada, i sacrifici devono essere fatti e i legami tra fratelli, amici e un padre (Jones) e suo figlio sono messi alla prova.

- PUBBLICITÀ -

La prima mondiale di Finestkind di Brian Helgeland vede protagonisti Ben Foster, Toby Wallace, Tommy Lee Jones e Ortega nei panni di una squadra che si muove in acque pericolose dopo che i debiti iniziano ad accumularsi, in questo nuovo dramma criminale.

Quali sono i nuovi film di Jenna Ortega?

Oltre a Finestkind, la Ortega è stata confermata come protagonista, accanto a Paul Rudd, di Death of a Unicorn della A24, che ha ottenuto l’autorizzazione a continuare le riprese anche in mezzo agli scioperi in corso a Hollywood. L’attrice dovrebbe anche recitare nell’attesissimo sequel di Beetlejuice e, secondo quanto riferito, interpreterà la figlia della Lydia Deetz di Winona Ryder.

“So se sto facendo un film solo quando sono effettivamente sul set a girare”, ha detto il regista di Beetlejuice Tim Burton in un’intervista rilasciata alla fine dello scorso anno. “Cerco di tornare alla radice di ogni cosa. Nasce da un seme e poi cresce, piuttosto che da queste dichiarazioni. Sto lavorando su idee e cose, ma è tutto molto presto. Vedremo come andrà. Che ve ne pare di una risposta negativa?”.

Mercoledì è stata rinnovata per la seconda stagione?

All’inizio di quest’anno, Netflix ha confermato che Mercoledì è stata rinnovata per una seconda stagione sulla piattaforma, con Ortega che riprenderà il suo ruolo di personaggio della Famiglia Addams.

“Per noi si tratta sempre di guardare al futuro e quando ci sediamo a creare uno show, idealmente si tratta di più stagioni”, hanno spiegato gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar in un’intervista dello scorso anno. “Non è mai previsto, ma è l’anticipazione che si spera che lo show abbia successo. Quindi si prevedono sempre almeno tre o quattro stagioni di potenziali trame per i personaggi. Possono evolversi e cambiare. Spesso si vuole vedere quali personaggi o cast si affermano e per chi si vuole scrivere. Quindi si vuole mantenere il tutto aperto e abbastanza organico da poterlo cambiare ed evolvere, ma di certo abbiamo una pista abbastanza chiara di quello che vogliamo fare nelle stagioni future”.

- PUBBLICITÀ -

Cosa ne pensate del primo sguardo al nuovo film di Jenna Ortega? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FonteCB

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img