back to top

First Man – Il primo uomo: dal 20 febbraio in Blu-ray e DVD

In uscita a febbraio le versione Home Video di First Man - Il primo uomo. Blockbuster con protagonista Ryan Gosling sulla vita di Neil Armstrong

Anche Universal Pictures Home Entertainment Italia si prepara all’evento astronomico della Super Luna.
La Luna più grande dell’anno si mostrerà proprio la notte dell’uscita in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD di Fist Man – Il primo uomo.

Nell’anno del suo 50° anniversario, cogliete l’occasione per rivivere quei momenti indimenticabili che sono entrati di diritto nella storia dell’umanità e seguite l’affascinante e travolgente storia vera della prima missione umana sulla Luna.

Acclamato dai critici come “il miglior film dell’anno” (Collider) e “inebriante” (Entertainment Weekly), First Man – Il primo uomo è firmato dall’ormai celebre regista premio Oscar Damien Chazelle (La La Land, Whiplash).
Sullo schermo le stelle Ryan Gosling (La La Land, La grande scommessa) nei panni di Neil Armstrong, e Claire Foy (The Crown, Breathe) nei panni di Janet Armstrong nel viaggio eroico attraverso un momento tanto cruciale nella storia dell’umanità.

First Man ha ottenuto due nomination ai Golden Globe e premiato per la Migliore colonna sonora originale (Justin Hurwitz).

Proprio in quest’occasione, questo film acclamato dalla critica arriva in home video ricco di contenuti speciali, tra cui scene eliminate ed esclusive featurette che mostrano i dietro-le-quinte della creazione del film.

First man

First Man – Il primo uomo

Basato sul libro First Man: The Life of Neil A. Armstrong, scritto da James R. Hansen e girato dal visionario regista Damien Chazelle, First Man – Il primo uomo è l’avvincente storia dietro la prima missione umana sulla Luna.
Ci si concentra sulla vicenda personale di Neil Armstrong e sul decennio che porta allo storico volo dell’Apollo 11.

Un racconto intimo e viscerale narrato dalla prospettiva di Armstrong, il film esplora i trionfi e soprattutto il costo – per Armstrong, la sua famiglia, i suoi colleghi e la stessa nazione – di una delle missioni più pericolose della storia.

Apprezzato dalla critica, First Man – Il primo uomo arriva dal leggendario produttore esecutivo Steven Spielberg insieme agli altri produttori esecutivi Adam Merims (Baby Driver, Straight Outta Compton) e Josh Singer (The Post, Spotlight).

La sceneggiatura scritta da Singer permette al pubblico di rivivere le conquiste storiche della storia umana che non sono mai state raccontate sul grande schermo.

Insieme ad interpretazioni straordinarie da parte di un cast stellare guidato da Gosling e Foy, con un incredibile gruppo di attori non protagonisti tra cui Kyle Chandler (The Wolf of Wall Street, Friday Night Lights), Jason Clarke (Zero Dark Thirty, Mudbound), Corey Stoll (The Strain, House of Cards), Pablo Schreiber (Skyscraper, Orange is the New Black), Christopher Abbot (The Sinner, Whiskey Tango Foxtrot) e Ciarán Hinds (Game of Thrones, Tinker Tailor Solider Spy), First Man – Il primo uomo è “un’esplosione di meraviglia cinematografica”(Inverse).

CORRELATI