back to top

Five Nights at Freddy’s Home: Annunciata la data di uscita e le caratteristiche speciali

Five Nights at Freddy's arriva in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD a dicembre

Dopo aver debuttato con enormi numeri di streaming su Peacock ed essere diventato il più grande film cinematografico nella storia di Blumhouse, Five Nights at Freddy’s si sta preparando per un’uscita digitale e fisica in casa. Il film è già disponibile per l’acquisto presso i rivenditori di video on-demand e la Universal ha annunciato mercoledì che Five Nights at Freddy’s sarà distribuito fisicamente sui media a dicembre.

Five Nights at Freddy’s arriverà in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD. Ciò segue l’uscita VOD del film all’inizio di questa settimana.

Tutte le versioni dell’uscita casalinga di Five Nights at Freddy’s (incluso VOD) saranno dotate di alcune caratteristiche speciali che offriranno ai fan sguardi dietro le quinte mai visti prima. Puoi consultare l’elenco completo delle funzionalità speciali di seguito.

  • Five Nights at Freddy’s: dal gioco al grande schermo – Senti le paure di Freddy Fazbear prendere vita mentre il film ricrea il mondo del gioco con ambienti coinvolgenti e sorprese selvagge che perseguiteranno sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati.
  • Killer Animatronics: Freddy, Bonnie, Chica e Foxy si trasformano da carini e coccolosi in inquietanti e assassini attraverso una combinazione di artisti in costume e marionette all’avanguardia.
  • Five Nights in Three Dimensions – Five Nights at Freddy’s prende un gioco bidimensionale e lo trasforma in un incubo tridimensionale.

Il sequel di Five nights at Freddy’s Home

Un sequel non è stato annunciato ufficialmente da Blumhouse, ma un altro Five Nights at Freddy’s sembra quasi una cosa sicura dopo il successo al botteghino del film. Contate il regista del film tra coloro che attendono con ansia la notizia che il franchise stia andando avanti.

“Siamo tutti, me compreso, molto entusiasti di continuare a fare film in questo universo se saremo abbastanza fortunati da farlo e questo primo andrà bene”, ha detto Tammi a The Hollywood Reporter il mese scorso.

Tammi ha anche rivelato che c’erano alcuni “punti in sospeso” rimasti senza una conclusione, lasciando spazio a più storie in un potenziale secondo film.

“Abbiamo alcuni punti in sospeso che penso dovranno tornare in un sequel per essere risolti”, ha risposto il regista quando gli è stato chiesto del personaggio di Mary Stuart Masterson.

Tammi ha avuto una risposta simile quando gli è stato chiesto chiarimenti sul fratello di Mike, Garrett. È stato suggerito che Garrett sia stato ucciso, ma il suo fantasma non ha mai fatto parte delle visioni e il suo corpo non era in nessuno degli animatronici, almeno per quanto abbiamo visto.

“Sento che potrebbe anche essere una cosa carina su cui riflettere i fan”, ha detto Tammi. “Mi piacerebbe non mettere a tacere le teorie di nessuno.”

CORRELATI