back to top

Foamstars: preparatevi al nuovo sparatutto di Square Enix

Il nuovo sparatutto di Square Enix, Foamstars, è in arrivo in esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4. Potremo finalmente metterci le mani sopra dal prossimo 6 febbraio 2024.

Per portare questa festa schiumeggiante al maggior numero di giocatori possibile, Foamstars sarà incluso tra i giochi mensili del servizio PlayStation Plus dall’uscita al 4 marzo 2024, dando a tutti gli abbonati la possibilità di riscattarlo, scaricarlo e giocarci senza costi aggiuntivi.

Godetevi, qui di seguito, il trailer di lancio:

Foamstars sarà aggiornato con contenuti gratis stagionali a tema nel corso dell’anno. Le Stagioni offriranno una serie di nuove esperienze, elementi cosmetici, personaggi utilizzabili, mappe e modalità di gioco. Ogni Stagione offrirà un Pass per la stagione Premium opzionale al prezzo di 5,99 €. Chi acquisterà il Pass per la stagione Premium sbloccherà immediatamente i personaggi del Pass e potrà ottenere elementi cosmetici aggiuntivi specifici per la Stagione.  

All’uscita saranno disponibili tre modalità PvP multigiocatoreDistruggi la stellaBagno di sopravvivenza e La festa delle paperelle di gomma. Ogni modalità offre tre mappe progettate accuratamente per intensificare l’esperienza di gioco e offrire esperienze originali, divertenti e strategiche a ogni partita.

Inoltre, le missioni Foamstars e di squadra offrono esperienze PvE in singolo e di squadra, in cui i giocatori devono proteggere Bath Vegas in una serie di scontri casuali. Le missioni offrono l’opportunità di conoscere meglio gli atleti di Foamstars, migliorare le proprie capacità e giocare con gli amici, per prepararsi a schiumare gli avversari al meglio nelle partite PvP competitive.

Infine, Foamstars conterrà numerose sfide dalle fantastiche ricompense, come un nuovo personaggio giocabile o cospicui bonus di esperienza per fare progressi nel Pass per la stagione, per chi completerà gli incarichi proposti.

CORRELATI