back to top

Fortnite: in arrivo le skin di Micheal Myers e Jack Skellington

Fortnitemares torna con tonnellate di contenuti di Halloween.

L’evento annuale di Fortnite dedicato ad Halloween, Fortnitemares, è stato riproposto per un periodo di tempo limitato, e ha in serbo molti contenuti di Halloween. Intendiamo letteralmente e in senso lato, visto che sono state aggiunte al gioco alcune skin originali di Halloween, ma anche Michael Myers in persona della serie Halloween sarà presente in Fortnite durante l’evento. Altre skin a tema includono quelle di Jack Skellington e persino un crossover con Alan Wake, che arriva al momento giusto visto che l’uscita di Alan Wake 2 è prevista per questo mese.

Fortnite Fortnitemares

Un trailer rilasciato per l’evento Fortnitemares ha mostrato tutte queste skin, ma c’è un problema: non è ancora possibile ottenerle tutte. Alcune di esse, in particolare quelle che probabilmente sperate di acquistare, come il set di Michael Myers, non saranno aggiunte al gioco fino a quando non sarà terminato l’evento Fortnitemares, previsto per novembre.

Il trailer qui sopra offre un’occhiata alla skin di Michael Myers e ad altre ancora, mentre l’ospite di Halloween viene giustamente lasciato alla fine dell’anteprima. The Shape, Alan Wake e Jack Skellington di Disney (che sembra essere la prima skin di Fortnite che non sia di Guerre Stellari o di Marvel) hanno tutti i loro bundle, che includono extra come un grosso coltello per Michael Myers e un gioiello per la schiena Zero come parte del set di Jack Skellington.

Quanto costano i nuovi bundle?

I prezzi di questi bundle non sono ancora stati rivelati, ma è lecito aspettarsi un prezzo elevato considerando la portata di questi crossover. Sappiamo però che le skin e i relativi cosmetici saranno venduti attraverso il Negozio oggetti di Fortnite, anziché essere acquisiti tramite il Pass battaglia o le missioni completate. Le note della patch di Epic Games per l’aggiornamento di Fortnitemares parlano solo in generale delle date di rilascio delle skin e dicono che saranno aggiunte “più avanti nel corso di Fortnitemares 2023“, quindi aspettatevi annunci più formali in futuro, man mano che le skin verranno distribuite.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI