Fortnite: svelata la collaborazione con Attack on Titan

La presunta collaborazione tra Fortnite e Attack on Titan per la seconda stagione del capitolo 4 è stata finalmente confermata dopo settimane di rumorEpic Games ha infatti rivelato il primo sguardo alla skin di debutto di questo crossover. 
Nel teaser pubblicato su Twitter, viene mostrata una città con caratteristiche futuristiche in cui vediamo di spalle quella che dovrebbe essere la prima skin di questa collaborazione. Si tratta infatti di quella di Eren Jeager, il protagonista assoluto dell’acclamato manga e anime. Il personaggio è voltato di spalle, ma la giacca e l’equipaggiamento sono un chiaro indizio di chi sia.

Ecco di seguito il tweet dell’account ufficiale di Fortnite:

- PUBBLICITÀ -

Non molto tempo dopo l’annuncio, l’utente di Twitter e l’insider di Fortnite HYPEX ha twittato un primo sguardo su come apparirà la skin quando la vedremo nel negozio. Sembra che la skin adotterà lo stesso tipo di stile anime che abbiamo visto utilizzare Fortnite in passato per cosmetici simili. Sembra anche che avremo un paio di altri cosmetici associati a Eren, tra cui, un piccone e un involucro per armi. 

L’insider ha fatto anche intendere che vi sono altri contenuti in arrivo per questa collaborazione ma che al momento non possono essere svelati finché non li annuncerà Epic Games stessa in maniera ufficiale. Si presume che almeno uno di essi sarà un vero e proprio Gigante che potrà essere controllato dai giocatori.
La nuova stagione di Fortnite inizierà il 10 marzo, dunque già domani dovremmo avere tutte le informazioni di questa bellissima collaborazione con Attack on Titan!

E voi che ne pensate? Siete ansiosi di giocare nei panni di Eren? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Frozen 3: tutto quello che sappiamo su data di uscita, cast e trama

Dopo il successo di Frozen e Frozen 2, che...
spot_img
Correlati
spot_img