back to top

Frozen 3: il produttore anticipa una storia “fantastica” nei sequel

Lo scorso febbraio, Bob Iger ha annunciato Frozen 3, il CEO della Disney ha rivelato che anche un quarto capitolo è in programma. I fan dei Walt Disney Animation Studios sono ansiosi di saperne di più sui prossimi sequel di Frozen, ma al momento non si conoscono le trame dei due film. Tuttavia, la direttrice creativa della Disney e co-regista di Frozen e Frozen II, Jennifer Lee, ha recentemente accennato che “il team è al lavoro”. Si stanno preparando a creare dei film che saranno “epici.” Il produttore Peter Del Vecho, in un’intervista con The Direct, ha condiviso qualcosa sui due sequel.

“Guarda, facciamo sequel solo se crediamo che ci sia abbastanza storia da raccontare” ha spiegato Peter Del Vecho. “Ci stanno lavorando in fase di sviluppo, io sono concentrato su Wish. Ma è emozionante quello su cui stanno lavorando. Non dirò niente che non leggerete in pubblico, non abbiamo detto nulla al riguardo. Quindi sono tutte teorie, ma confido che sarà fantastico.”

Chi sarà il regista di Frozen 3?

In una recente intervista con Comic Book, è stato richiesto a Jennifer Lee se c’è la possibilità che diriga Frozen 3. “Beh, sicuramente so che voglio tornare al cinema ad un certo punto” ha spiegato la regista. “Sto invecchiando, ma non sono ancora vecchia. Dipende a chi lo chiedi. I film di Frozen erano gli unici due che potevo fare e non ho mai fatto un film da zero. Wish è la cosa più vicina a quello, perché a Ralph Spaccatutto sono stata portata, a Frozen sono stato portata, a Zootropolis sono stato portata. Quindi, questo è un desiderio per me e, ad un certo punto, sicuramente tornerò indietro. In questo momento, mi sto divertendo così tanto con la nuova generazione. Posso far parte di ogni film. Posso far parte di Frozen. Va tutto benissimo. Ma sì, è lì. Credo che saprò quando sarà il momento giusto.”

“L’unica cosa che posso dire è che Bob [Iger] ha annunciato che ci sono altri Frozen. E dirò che sono molto, molto, molto felice di quello sui cui stiamo lavorando. Questo è tutto quello che posso dire” ha detto Jennifer Lee a settembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI