back to top

Frozen 3: la regista Jennifer Lee comunica un aggiornamento positivo

Jennifer Lee, la regista del Frozen originale, ha un aggiornamento molto positivo su Frozen 3, anticipando una storia emozionante nella prossima capitolo del franchise. Il nuovo film è stato annunciato a febbraio, quattro anni dopo l’uscita di Frozen 2. Proprio come i primi due film, il prossimo sequel continuerà a concentrarsi su Anna ed Elsa, espandendo il mondo di Arendelle.

Parlando con Comic Book, Jennifer Lee – che non dirigerà il nuovo sequel – ha dato un aggiornamento positivo, anticipando qualcosa sulla nuova avventura. Anche se non ha fornito alcun dettaglio sulla trama del film, ha indicato che le idee utilizzate sono rinvigorenti. “L’unica cosa che posso dire è che Bob [Iger] ha annunciato che ci sarà una altro Frozen. E sono molto, molto entusiasta di ciò su cui stiamo lavorando. Non posso dire altro” ha affermato la regista.

Le novità su Frozen 3

Non ci sono ancora dettagli sulla trama di Frozen 3, ma il film continuerà senza dubbio ad espandersi a partire da quanto stabilito precedentemente. Il secondo capitolo ha esplorato maggiormente il franchise, arricchendo il canone. Ciò significa che i personaggi di Frozen 3 potrebbero essere coinvolti in un’avventura ancora più grande di quella inizialmente descritta nei primi due film.

Il prossimo film del franchise potrebbe anche essere un’importante svolta al botteghino per Disney, che ha visto molti suoi film del 2023 con prestazioni deludenti. Frozen II guadagnò 1.453 miliardi di dollari al botteghino mondiale contro un budget di 150 milioni di dollari, anticipando forse un buon presagio per il successo del prossimo film. Chiaramente è ancora presto per fare stime, ma la continua popolarità del franchise rende assai probabile questa ipotesi.

l terzo film potrebbe aprire l’universo di Frozen ad altre possibilità. Forse potrebbe essere seguito da una serie televisiva live-action in futuro o da cortometraggi animati come Frozen Fever del 2015. Qualunque cosa ci sia in serbo per Frozen 3, l’entusiasmo di Lee indica che sarà un altro capitolo di alta qualità all’interno della saga.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI