back to top

Game of Thrones: Lena Headey rivela il finale che aveva pensato per Cersei

Ad anni di distanza dalla conclusione dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), si continua a parlare del controverso finale. Così come tantissimi fan, anche Lena Headey, interprete di Cersei Lannister, ha rivelato il finale che aveva pensato per il suo personaggio e che aveva anche discusso con Maisie Williams (Arya Stark).

Un finale che forse, in tanti non avrebbero ritenuto “un’opportunità sprecata”. Ecco cosa ha detto la Headey a The Hollywood Reporter:

Penso che tutti noi abbiamo iniziato a pensare in autonomia ai nostri finali, perché è inevitabile, inizi a scrivere la tua storia da sola. Io e Maisie Williams fantasticavamo su un una resa dei conti tra Cersei e Arya, sarebbe tornata nei panni di Jaime. Quello era il nostro sogno. Ma hanno fatto scelte diverse. […] E col senno di poi, tutti lo capiscono. Quando ci sei dentro fino al collo, sei totalmente coinvolto, e così a un certo ti chiedi il motivo di certe scelte. Ma ora lo capisco perfettamente.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI