back to top

Gen V: Chance Perdomo non verrà sostituito nella seconda stagione dello spin-off di The Boys

I produttori di Gen V confermano che il personaggio di Chance Perdomo non sarà reinserito nella seconda stagione

Nel mese di marzo è arrivata la notizia scioccante che il giovane attore Chance Perdomo, noto al pubblico soprattutto per il suo ruolo in The Boys: Gen V e ne Le terrificanti avventure di Sabrina, era tragicamente morto in un incidente in moto. In seguito alla sua scomparsa, i produttori di Gen V hanno confermato che le riprese della seconda stagione della serie, a cui mancavano poche settimane all’inizio, sarebbero state rimandate. Ora, in una nuova dichiarazione, il team di Prime Video ha confermato che è stata stabilita una data di inizio provvisoria per i nuovi episodi di Gen V ma ha anche confermato che il personaggio di Andre Anderson interpretato proprio da Chance Perdomo non sarà reinserito nel cast della serie.

“Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti alla Gen V sono determinati a trovare il modo migliore per rendere rispetto alla sua memoria”, si legge nella dichiarazione dei produttori della Gen V rilasciata su X. “Non faremo un recasting del ruolo, perché nessuno può sostituire Chance. Invece, ci siamo presi il tempo e lo spazio per ridisegnare le trame della seconda stagione, in vista dell’inizio della produzione a maggio. In questa stagione onoreremo Chance e la sua eredità”

Il ruolo di Chance Perdomo nella prima stagione di Gen V era quello di Andre Anderson, uno dei protagonisti della serie con un ruolo importante nella sua trama. Migliore amico del Golden Boy di Patrick Schwarzenegger, Andre è figlio di un importante supereroe e ha gli stessi poteri del suo famoso padre, la manipolazione dei metalli.

Un punto importante della trama che Gen V dovrà sbrogliare nella seconda stagione, tuttavia, è il cliffhanger avvenuto alla fine della prima stagione di Gen V.

Attenzione! Seguono gli spoiler!

Gen V si è conclusa con il risveglio di Marie (Jaz Sinclair) in una stanza d’ospedale senza porte e senza letti, seduta accanto a Jordan, Emma e Andre. È molto probabile che questo luogo in cui si risvegliano sia una sorta di prigione mentale e non un vero e proprio spazio fisico, il che significa che i creatori di Gen V potrebbero trovare più facilmente un modo per rendere rispettosamente omaggio a Chance Perdomo senza alterare troppo i loro piani per la seconda stagione di Gen V.

Tutti gli otto episodi della prima stagione di The Boys: Gen V sono ora in streaming su Prime Video. La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video nel corso dell’estate.

CORRELATI