Gen V: ecco chi dei personaggi della serie è diventato cattivo

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Lo scopo di Il Bosco, in Gen V è stato finalmente svelato. L’operazione segreta ha un sorprendente aiuto da uno dei personaggio della serie. Attenzione ci sono spoiler sull’ultimo episodio di Gen V qui di seguito, quindi vi consigliamo di procedere con cautela se non volete essere rovinati.

La trama principale del quinto episodio di Gen V, Benvenuto nel club dei mostri, segue il gruppo mentre cerca di scoprire chi ha cancellato dalle loro menti i ricordi degli ultimi giorni. Soprattutto il finale dell’episodio precedente, ha lasciato tutti scossi.

- PUBBLICITÀ -

Gen V: ecco chi ha tradito il gruppo tra i protagonisti

Verso l’inizio del quinto episodio di Gen V, il gruppo sospetta che il Rufus di Alexander Calvert abbia fatto loro dimenticare i giorni passati, compresi i momenti in cui Sam ha attaccato il dottor Cardosa e la sua famiglia. Arrivati alla fine, vediamo che Rufus non ha cancellato le loro menti.

Infatti è stata Cate (Maddie Phillips) a cancellare le loro menti nel tentativo di far dimenticare tutto ciò che sanno sul Bosco. Come spiegato nell’episodio, Dean Shetty (Shelley Conn) ha effettivamente ricattato Cate affinché usasse i suoi poteri sui suoi amici per far loro dimenticare il Bosco, con l’unica alternativa della loro morte. Cate, tuttavia, non si ferma al suo ruolo di cattiva, ma alla fine si fa avanti e ammette di essere stata lei a cancellare i loro ricordi, scusandosi con loro. Ridà anche ad Andre i suoi ricordi, facendolo scappare in preda alla frustrazione.

Ecco di cosa parla Gen V, spin-off della serie tv The Boys

Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e nello spietato mondo dei giovani supereroi che cercano di fare del loro meglio per entrare a far parte di uno dei super team di Vought.

- PUBBLICITÀ -

Michele Fazekas e Tara Butters, già showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche la partecipazione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

Voi che ne pensate del colpo di scena della serie tv? Fatecelo sapere con un commento.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img