back to top

The Boys: Confermato che due personaggi di Gen V “torneranno” in un nuovo video

Cate Dunlap e Sam Riordan torneranno definitivamente nell’universo di The Boys. Anche se il loro ritorno non è mai stato in discussione, un nuovo video condiviso sulle piattaforme di social media della Vought International, i canali di marketing virale di The Boys, conferma che il duo “tornerà”.

Il video stesso sembra essere il notiziario che Patriota (Antony Starr) guarda nei momenti finali della prima stagione di Gen V, affermando erroneamente che sono stati Cate e Sam a salvare il campus della Godolkin University dall’attacco di Marie, Emma, Andre e Jordan.

Non è chiaro se Sam e Cate torneranno nella seconda stagione di Gen V o nella quarta stagione di The Boys. In ogni caso, la quarta stagione della serie riprenderà proprio dopo Gen V.

“Nella nostra mente, è solo un paio di giorni dopo qualsiasi evento di Gen V”, ha rivelato Kripke a proposito degli eventi della quarta stagione di The Boys. “Cerchiamo di mantenere la linea temporale super semplice, perché tutte quelle cose che si ripiegano su se stesse che penso che altri universi a fumetti si trovino a dover fare sono semplicemente sconcertanti per me come spettatore. Quindi è tutto molto modulare. C’è la terza stagione di The Boys, poi c’è Gen V e poi c’è la quarta stagione di The Boys. E poi, dopo, la stagione 2 di Gen V. È più simile ai vagoni di un treno che a un piatto di spaghetti”.

Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e il mondo spietato dei giovani super che cercano di fare del loro meglio per entrare in uno dei super team della Vought, tra cui I Sette. Michele Fazekas e Tara Butters, ex showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

CORRELATI