back to top

Gen V: ecco in che modo Jensen Ackles ritorna nei panni di Soldatino

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Fin dall’inizio, Gen V non ha avuto paura di inserire cameo di personaggi della serie madre: The Boys. Sebbene la maggior parte delle sorprese siano state sotto forma di video registrati o simili, il Soldatino di Jensen Ackles appare in carne e ossa. Qui di seguito ci sono gli spoiler completi per il sesto episodio di Gen V, “Jumanji”.

Attenzione qui di seguito ci saranno spoiler della serie su PrimeVideo.

La maggior parte dell’episodio si svolge nella mente di Cate, che sta vivendo un’emergenza medica dopo aver usato i suoi poteri. Questo perché ha restituito i ricordi a Marie, Jordan, Andre ed Emma nell’episodio. È all’interno della sua coscienza che si svolge “Jumanji”. È qui che il gruppo (tranne Emma) incontra Soldier Boy.

Gen V

Mentre cerca una via d’uscita da un bosco, il gruppo si imbatte in Soldier Boy, che rivela di essere stato il fidanzato immaginario di Cate per gran parte della sua vita. Aiuta il gruppo a fuggire dalla coscienza di Cate, spiegando che i tuoni e i lampi che vedono non sono un vero temporale. Invece sono vasi sanguigni che scoppiano nel cervello della ragazza. Se vengono colpiti da uno dei fulmini, sono morti sia nella sua mente che nella vita reale.

Non appena glielo spiega, però, Soldier Boy viene colpito da uno dei fulmini e ridotto in polvere.

Gen V: ecco di cosa parla la serie spin-off di The Boys

Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e il mondo spietato dei giovani supereroi che cercano di fare del loro meglio per entrare in uno dei super team di Vought, tra cui The Seven.

Michele Fazekas e Tara Butters, ex showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

I primi sei episodi di The Boys: Gen V sono ora disponibili in streaming su Prime Video. Nuovi episodi della serie verranno rilasciati sul servizio ogni giovedì.

spot_imgspot_img

CORRELATI