back to top

Gen V: Golden Boy è presente nei fumetti di The Boys?

Dato che Golden Boy è una delle aggiunte più intriganti al roster di supe di Gen V, ecco una panoramica sulla sua presenza nei fumetti originali di The Boys. Nel corso delle sue tre stagioni, The Boys ha già introdotto alcuni dei super più bizzarri e moralmente distorti. La serie spin-off, Gen V, sta ora espandendo la storia del franchise introducendo una nuova serie di giovani supereroi che si allenano alla Godolkin University School della Vought International.

Uno dei nuovi personaggi aggiunti è Golden Boy. Potenzialmente futuro sostituto di Homelander in The Boys, Golden Boy è considerato uno dei supereroi più promettenti della Godolkin University School internazionale e una trasmissione di Seven on 7 della Vought New Network con Cameron Coleman rivela anche che è stato il più alto in classifica nel draft annuale degli eroi della Vought. Data la sua importanza nella narrazione del franchise e la sua bravura rispetto agli altri supereroi, è difficile non chiedersi se abbia fatto parte dei fumetti originali.

Gen V: Golden Boy non è nei fumetti originali di The Boys

Golden Boy, che dovrebbe essere la parodia live-action della Torcia Umana dei Fantastici Quattro, non è presente nei fumetti originali di The Boys. Sebbene i fumetti satireggino i Fantastici Quattro presentando una squadra di supereroi simile chiamata Fantastico, il supereroe a base di fuoco di Fantastico nei fumetti non è Golden Boy. Dato che Golden Boy è uno dei personaggi principali di Gen V, sembra che lo spin-off di The Boys si allontanerà sempre di più dalla storia principale del franchise.

La serie madre, The Boys, ha già apportato diverse modifiche ai fumetti nelle sue prime tre stagioni, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche dei personaggi. Per esempio, non solo supereroi come Ezekiel, Mesmer e Translucent non fanno parte della storia originale dei fumetti, ma anche gli archi narrativi di personaggi come Mother’s Milk e Black Noir sono stati pesantemente modificati nella trama dello show. Con l’introduzione di Golden Boy, il franchise live-action di The Boys si prende un’altra significativa libertà creativa che probabilmente eleverà ulteriormente gli adattamenti live-action al di sopra dei fumetti, considerando come le precedenti vie narrative della serie madre abbiano funzionato a meraviglia.

I nuovi eroi della Gen V provengono dai fumetti dei ragazzi?

Anche gli altri nuovi supereroi introdotti in Gen V non fanno parte della storia del fumetto originale, lasciando la curiosità di sapere come gli sviluppi della storia di Gen V cambieranno la traiettoria della trama della serie madre. Nonostante le numerose modifiche apportate ai fumetti originali, le prime tre stagioni di The Boys hanno preso in prestito molti elementi della storia ed espedienti dei personaggi dalla fonte. Ora che Gen V aggiunge un roster completamente nuovo all’universo live-action di The Boys, si aprono le porte a intriganti possibilità narrative in cui lo show può evolversi e divergere senza dipendere dalle dinamiche familiari dei personaggi e dalle svolte della trama dei fumetti originali.

Voi che ne pensate? Vi sta piacendo Gen V? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI