back to top

Gen V: la seconda stagione dello spinoff di The Boys riceve un nuovo aggiornamento

Dopo la prima stagione, acclamata dalla critica, The Boys: Gen V si sta già preparando a tornare nel vivo del gioco. Secondo uno degli autori della seconda stagione dello show, le riprese inizieranno entro il prossimo mese.

“Le riprese inizieranno tra non molto in Canada, probabilmente tra due o tre settimane”, ha dichiarato lo scrittore di Gen V Thomas Schnauz in una nuova intervista ad Arc Studio.

I prossimi episodi dello show si collegheranno direttamente alla quarta stagione di The Boys, che uscirà nel corso dell’estate, così come quella si collegherà alla prima stagione di Gen V.

“La storia di Patriota ci è sembrata il culmine di questa stagione di Gen V, e direi che il cameo di Butcher è più di ogni altra cosa ciò che prepara la stagione 4″, ha detto il creatore di The Boys Eric Kripke in una chiacchierata con Men’s Health l’anno scorso. “Butcher, nella quarta stagione, è ben consapevole che c’è un virus là fuori che può uccidere i supereroi. Quindi, volevamo vedere il punto di partenza di quel momento, ed è quello che abbiamo fatto negli ultimi momenti di questa stagione di Gen V”.

Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e il mondo spietato dei giovani super che cercano di fare del loro meglio per entrare in una delle super squadre di Vought, tra cui I Sette.

Le ex showrunner di Marvel’s Agent Carter Michele Fazekas e Tara Butters dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente dallo showrunner di The Boys Eric Kripke e da Seth Rogen & Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

Tutti gli otto episodi di The Boys: Gen V Season One sono ora disponibili in streaming su Prime Video. La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video questa estate.

CORRELATI