back to top

Gen V: l’inaspettato cameo direttamente da The Boys!

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Prima della premiere di Gen V, Prime Video aveva confermato che uno dei migliori personaggi di The Boys, ovvero Soldatino, avrebbe avuto una piccola parte nella serie spin-off. Il sesto episodio, disponibile da ieri, vede la star di Supernatural ritornare nei panni di Soldier Boy per uno strano cameo. Molti fan si erano chiesti come sarebbe apparso in Gen V dati gli eventi finali della terza stagione di The Boys e nessuno si aspettava potesse apparire così… diciamo non proprio se stesso!

Nell’episodio, Jensen Ackles non è il Soldier Boy che abbiamo già visto, piuttosto un amico immaginario nella mente di Cate. Infatti, non parla nello stesso modo di Soldier boy ma mantiene il suo stile unico, citando addirittura i Jonas Brothers e alcune esperienze personali di Cate. 

Ovviamente, questo, ha spiazzato gli spettatori che non si aspettavano un ritorno di Soldier Boy in questo stile, che è riuscito comunque a rubare la scena con quel poco minutaggio che ha avuto. Gen V sta continuando a rivelarsi una grande sorpresa, all’altezza della serie madre The Boys e, a volte, anche più spinta.

Di cosa parla Gen V?

Gen V è la prima serie live action spin-off di The Boys, La punta di diamante di Prime Video basata sull’omonimo fumetto della Dynamite Comics. Ambientato nell’Università di Godolkin, la serie fa un po’ il verso alla scuola di Xavier per giovani dotati degli X Men. Lo spin-off è descritto come una specie di Hunger Games in un college dove i ragazzi tentano il tutto per tutto per entrare nei super team della Vought, incluso The Seven. Gen V è prodotta dallo Showrunner di The Boys Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg.

Vi piacerebbe vedere una serie spin-off su Soldatino? L’ascite un commento e continuate a seguire Nerdpool.it per nuove news!

spot_imgspot_img

CORRELATI