back to top

Gli Anelli del Potere: Amazon cambia l’orario di uscita e i fan sono furiosi

Nonostante Amazon Prime Video abbia fissato date di uscita specifiche per il venerdì per tutti i suoi film e show televisivi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la maggior parte dei fan si è abituata alle uscite anticipate dello streamer. Prendiamo ad esempio Gli Anelli del Potere: la serie era da tempo prevista per il 2 settembre, ma in realtà ha debuttato i primi due episodi un po’ prima, la sera del 1° settembre. Dopo aver informato il pubblico, e i fan più accaniti, che gli episodi sarebbero stati disponibili in anticipo, Prime Video ha fatto marcia indietro: l’episodio 3 di The Rings of Power non si trova da nessuna parte, e i fan se ne sono accorti.

Confermato in un comunicato stampa di agosto, Prime Video ha annunciato che mentre i primi due episodi di Gli anelli del potere arriveranno il 1° settembre alle 6 PM PT/9 PM ET, tutti gli altri episodi della prima stagione dello show arriveranno tre ore dopo, alle 9 PM PT/12 AM ET. Secondo lo streamer:

“Gli episodi verranno lanciati alla stessa ora in tutto il mondo, in modo che tutti i fan possano viverli simultaneamente”. Il finale della prima stagione di otto episodi andrà in onda il 14 ottobre”.

Nonostante questa notizia, i fan non hanno ricevuto il promemoria e stanno invadendo i social media per vedere più serie. Qui di seguito potete vedere ciò che i fan stanno twittando insieme al calendario di messa in onda della serie.

Orari dalla seconda settimana fino al finale di stagione:

9 p.m. PDT // giovedì
12 a.m. EDT // venerdì
1 a.m. Brasile // venerdì
5 a.m. UK // venerdì
6 a.m. CEST // venerdì
9:30 a.m. IST // venerdì
1 p.m. JST // venerdì
2 p.m. AU // venerdì
4 p.m. NZ // venerdì

FONTECB

CORRELATI