back to top

Gotham Knights: confermata la versione Nintendo Switch?

Una nuova fuga di notizie di Gotham Knights ha sostanzialmente confermato la versione Nintendo Switch del titolo. L’anno scorso, Gotham Knights è stato rilasciato da WB Games su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Da quel momento, si sono susseguiti vari rumor che indicavano una possibile uscita sulla piattaforma Nintendo. WB Games non ha mai smentito tali rumor, e gli ultimi leak sembrano puntare alla conferma dell’uscita su Nintendo Switch.

Un sito web di rating coreano ha infatti valutato ufficialmente la versione Switch di Gotham Knights. Questa è la seconda valutazione che il gioco ha ricevuto nell’ultimo mese, con l’altra avvenuta a Singapore.
Spesso, valutazioni di questo tipo portano a un eventuale annuncio, quindi è abbastanza chiaro che WB Games stia lavorando per portare il titolo su Switch. Le valutazioni sono spesso uno degli ultimi passi che vengono effettuati prima che un videogioco venga lanciato ufficialmente. Sembra dunque molto probabile che un arrivo prima della fine del 2023 sia fattibile

Gotham Knights Nintendo Switch

Probabilmente la domanda più grande sul potenziale arrivo di Gotham Knights su Switch è legata al tipo di versione del gioco. Nello specifico, negli ultimi anni è noto che Switch presenti una serie di titoli in “Versione Cloud” per giochi che non possono essere eseguiti in modo nativo sulla console. 
Dato che Gotham Knights è stato sviluppato solo per le piattaforme della generazione attuale, sembra abbastanza improbabile che il titolo possa girare su Switch. Pertanto, anche se presto vedessimo un’edizione Switch di Gotham Knights, potrebbe non essere riproducibile sulla piattaforma senza una connessione Internet. 

E voi attendete un eventuale arrivo di Gotham Knights su Switch? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI