back to top

Gotham Knights: è possibile giocare nei panni Batman?

I giocatori di Gotham Knights potrebbero essere delusi dalla mancanza di personaggi sbloccabili nel gioco. Il nuovo gioco di ruolo d’azione multiplayer di Warner Bros. Montreal offre ai giocatori la possibilità di giocare nei panni di Nightwing, Red Hood, Batgirl e Robin fin dall’inizio. I giocatori saranno in grado di passare da un personaggio all’altro tra le pattuglie notturne. 

Tuttavia, c’è un personaggio notevole della famiglia Batman che inizialmente manca dal roster del gioco: Batman stesso. Mentre il filmato di apertura del gioco stabilisce che Batman è morto, molti giocatori si sono chiesti se Batman appaia in qualche modo come un personaggio sbloccabile dopo che i giocatori hanno completato la trama principale. Sfortunatamente, per ragioni che diventano piuttosto ovvie nel corso della storia, Batman non è un personaggio giocabile in Gotham Knights, anche dopo che il gioco è terminato. 

Sebbene Batman non sia un personaggio giocabile in Gotham Knights, il gioco potrebbe includere molti altri personaggi in un sequel se Warner Bros. Montreal dovesse continuare il franchise

In tutto questo vi ricordiamo che Gotham Knights è disponibile dal 21 ottobre 2022 dopo essere stato rimandato diverse volte. Infine precisiamo che il gioco è disponibile Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Nonostante fosse stato annunciato anche per console oldgen, il prodotto non vedrà mai la luce su Playstation 4 e Xbox One.

E voi cosa ne pensate? Volevate vedere Batman giocabile in Gotham Knights? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI