back to top

Gotham Knights: in arrivo su Nintendo Switch

Gotham Knights è stato valutato per Nintendo Switch.

Gotham Knights potrebbe arrivare su Nintendo Switch. Batman è uno dei supereroi più iconici di tutti i tempi. Il personaggio è popolare da oltre 80 anni grazie ai suoi incredibili fumetti, agli spettacoli televisivi (sia live action che animati), ai film e, naturalmente, ai giochi. Batman ha sopportato anche alcune puntate dolorose in tutti questi media, ma in generale è un personaggio che la gente continua a rivedere e ad apprezzare. Batman ha generato anche altri personaggi che hanno dato vita a proprie avventure personali, come Joker, Robin e molti altri. Dopo l’incredibile successo della serie Batman Arkham, WB ha deciso di provare a vedere se la famiglia di supereroi di Batman potesse essere scorporata con successo in un gioco proprio.

Gotham Knights Nintendo Switch

È nato così il gioco cooperativo Gotham Knights. Sfortunatamente, il gioco ha ricevuto un’accoglienza contrastante e non sembra aver venduto molto bene. Molti pensavano che questo avrebbe significato che il gioco sarebbe stato spazzato via, ma sembra che non sia così. Sembra che Gotham Knights tornerà presto su Nintendo Switch. Sia l’ESRB che una commissione di classificazione di Singapore hanno valutato Gotham Knights per Nintendo Switch. Si tratta di valutazioni nuove e provenienti da due fonti diverse, il che fa pensare che il gioco sia reale. Vale anche la pena notare che i giochi basati su cloud non vengono classificati per Nintendo Switch, quindi è probabile che questo sia nativo della console. È possibile visualizzare la descrizione della classificazione tramite l’ESRB qui sotto.

La sinossi del gioco

“Si tratta di un gioco di ruolo d’azione in cui i giocatori controllano uno dei quattro membri della Famiglia di Batman attraverso missioni in giro per Gotham City. I giocatori esplorano ambienti open-world mentre indagano su scene del crimine e combattono criminali/cattivi. I giocatori si impegnano principalmente in combattimenti in stile mischia, utilizzando pugni, calci e prese per sconfiggere i nemici. I combattimenti sono evidenziati da suoni di impatto, grida di dolore, occasionali spari ed esplosioni.”

Gli attacchi furtivi e i takedown danno luogo a brevi scene: personaggi che sbattono la testa dei nemici sul pavimento o sulle pareti; calci e ginocchiate alla testa; colpi di pistola a distanza ravvicinata al torace dei nemici. Le macchie di sangue sono talvolta rappresentate sul volto e/o sui vestiti dei personaggi feriti e sono disseminate sulle scene del crimine; alcuni corpi possono essere esaminati per l’autopsia durante le indagini. Il gioco contiene diversi riferimenti all’alcol (ad esempio, vino, birra, whisky, ubriachezza) e una scena raffigura un cattivo che beve whisky. Alcuni personaggi possono essere visti fumare in varie zone di Gotham City. Nel gioco compaiono le parole “sht” e “ashole””.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI