Gran Turismo 7: arriva l’aggiornamento di febbraio

Kazunori Yamauchi, autore e produttore a capo di Polyphony Digital ha da poco condiviso sui social il solito post riguardo l’aggiornamento di Gran Turismo 7. Come è, infatti, solito fare, Yamauchi condivide il profilo delle auto che saranno introdotte nel prossimo update. A febbraio saranno disponibili tre nuove vetture, vediamo la foto e scopriamo di quali auto si tratta.

Il profilo della prima auto, partendo dal basso a sinistra, è quello di una Renault 4, presumibilmente inserita nel venditore di auto usate. Al suo fianco, invece, possiamo notare la livrea di una Audi TT, già presente nei capitoli precedenti di Gran Turismo. La chicca, invece, rimane per l’auto in primo piano, non possiamo, infatti, che notare il profilo di una Mitsubishi Lancer Evolution IX.

Il tweet di Yamauchi annuncia, oltre al classico profilo delle auto, un breve video che rivela più del profilo delle auto. Con questo “nuovo format”, dunque, Yamauchi fornisce una seconda conferma riguardo le auto in arrivo su Gran Turismo 7.
Il post sui social non fornisce, attualmente, una data per l’aggiornamento ma sappiamo solamente l’arrivo programmato per questa settimana.

Cosa ne pensate di queste nuove auto introdotte nel gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI