back to top

GTA 6: rivelata la data di uscita?

Mancano pochi giorni al trailer di GTA 6.

Mancano pochi giorni alla prima occhiata ufficiale a Grand Theft Auto VI. Rockstar Games ha tenuto i fan con il fiato sospeso per quanto riguarda GTA 6 negli ultimi dieci anni. Sin dai titoli di coda di Grand Theft Auto V, nel settembre 2013, innumerevoli fan si sono chiesti dove Rockstar Games potesse arrivare con il prossimo gioco di Grand Theft Auto. Considerando che tra un’uscita e l’altra dei vecchi giochi della serie erano passati solo pochi anni, nessuno avrebbe potuto immaginare che ci sarebbe voluto così tanto tempo per arrivare a GTA 6, ma Rockstar ha fissato un limite molto alto e si prende molto tempo per assicurarsi di realizzare i suoi giochi nel modo giusto. Detto questo, dopo anni di fughe di notizie, speculazioni e voci di corridoio, ora sappiamo finalmente quando uscirà il primo trailer di GTA 6.

Rockstar Games ha rotto il suo silenzio riguardo a GTA 6 all’inizio di novembre. Lo sviluppatore ha confermato che il primo trailer di GTA 6 uscirà “all’inizio di dicembre”, ma non ci ha detto molto di più. Tuttavia, questo è tutto ciò di cui molti fan avevano bisogno, dato che quel semplice blocco di testo è diventato in poche ore il tweet di gioco più apprezzato di tutti i tempi. La quantità di persone che speculavano e si agitavano per la mancanza di informazioni sul gioco è svanita perché i fan potevano contare sull’arrivo imminente del trailer. Ora, Rockstar Games ha confermato che il primo trailer di GTA 6 verrà pubblicato martedì 5 dicembre alle 9:00 ET. Lo sviluppatore ci ha anche dato una prima occhiata al logo del gioco, per tranquillizzarci nel frattempo.

Cosa sarà mostrato nel trailer?

Per quanto riguarda ciò che possiamo aspettarci dal trailer, non c’è che l’imbarazzo della scelta. I primi trailer di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2 sono stati incredibilmente brevi e più che altro per dare un tono al gioco. Non hanno rivelato quasi nessuna informazione sulla storia, sui personaggi o sulle meccaniche di gioco. Tuttavia, dato che alcuni leak affidabili hanno rivelato che GTA 6 segue una coppia simile a Bonnie e Clyde, Rockstar potrebbe essere più disposta a condividere dettagli sulla storia, dato che alcune informazioni esistono già. Dal momento che si tratta di un gioco così atteso e che abbiamo aspettato così a lungo per saperne di più, è del tutto possibile che Rockstar sia un po’ più generosa con ciò che ha da mostrare, ma queste sono solo speculazioni.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI