back to top

GTA 6: un nuovo grande leak compare su Reddit

GTA 6 è ormai diventato uno dei giochi più attesi di sempre. Nonostante ad oggi non sia nulla di ufficiale da parte di Rockstar, su Reddit è apparso un nuovo leak.

Il post di Reddit riconduce direttamente a un thread di GTAForums dove un utente ha sviscerato tutto nei dettagli.

In sostanza nella discussione vengono mostrate e spiegate diverse immagini di quella che dovrebbe essere presumibilmente la mappa di GTA 6.

Sarà davvero questa la mappa?

La cosa interessante, e che viene fatta notare, è che alcune mappe sono uscite a distanza di due anni rispetto alle “originali”.

GTA 6 Rockstar Reddit

Quella sulla destra era l’originale caricata, mentre le due a sinistra sono zone ingrandite. La parte ben definita è ricollegata a un’immagine postata nello stesso giorno sempre riguardo GTA 6:

GTA 6 Rockstar Reddit

L’immagine apparsa qualche giorno fa, invece, è questa e se paragonata alla primissima mappa primitiva si nota immediatamente essere l’isola in basso a destra.

GTA 6 Rockstar Reddit

Aggiungendola otteniamo, infine, quella che dovrebbe essere la presunta mappa di GTA 6 che Rockstar sta realizzando.

GTA 6 Rockstar Reddit

L’utente però poi si spinge più a fondo, paragonando la parte di zona realizzata sull’isola più grande con quella di mappe reali.

Dalla sua analisi risulta che quella zona è effettivamente presente e si trova a Miami, città dove si sono tenuti gli eventi di GTA Vice City.

Ovviamente come l’utente stesso specifica, questo è un semplice leak perciò potrebbe non essere effettivamente la mappa di GTA 6 ma una semplice prova fatta da Rockstar e poi buttata.

Ciò che l’ha spinto però a questa riflessione è che dopo 2 anni una delle isole originali è stata effettivamente realizzata e non è una completamente nuova.

Diteci la vostra, pensate che questa possa essere veramente la mappa di GTA 6 oppure è un post di Reddit senza basi solide? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI