back to top

GTA VI: annuncio imminente da parte di Rockstar?

Un leak apparentemente attendibile indica come prossimo l'annuncio del sequel della saga open world per eccellenza.

Benché non sia stato ancora annunciato ufficialmente, ormai da alcuni anni si continua a parlare di GTA VI, sequel del goco più venduto della storia dei videogiochi, il quale continua a macinare vendite ancora oggi a quasi 7 anni dalla prima release. Quest’oggi vi riportiamo un leak apparentemente più attendibile del solito, il quale suggerirebbe un imminente annuncio ufficiale del gioco da parte di Rockstar Games.

Il rumor in questione indica il 20 marzo come data in cui Rockstar sarebbe pronta a pubblicare un teaser proprio riguardante GTA VI, seguito a pochi giorni di distanza da un trailer vero e proprio che ne darebbe l’annuncio ufficiale.

Questa fuga di notizie sembrerebbe più credibile del solito per svariati motivi. Primo fra tutti il leaker autore dell’indiscrezione in passato si è rivelato già affidabile e particolarmente preciso, quando scrisse dei post simili relativi all’annuncio di Red Dead Redemption 2 e del suo arrivo su PC l’anno successivo.

In secondo luogo il post riguardante questo imminente annuncio di GTA VI è stato pubblicato su GTA Forums, sito da sempre molto attento e selettivo per quanto riguarda indiscrezioni simili, e il fatto che gli stessi moderatori del portale abbiano addirittura messo in evidenza il post è un ulteriore segno di attendibilità.

Curioso come inoltre, cercando di raggiungere il portale GrandTheftAuto6.net, di proprietà di GTA Forums, si verrà reindirizzati direttamente al profilo del suddetto leaker. Ciò non è comunque una prova di credibilità o attendibilità, ma offre un’idea di come tale voce sia presa in seria considerazione.

Tra le indiscrezioni relative a GTA VI vi riportiamo anche come sia dato per scontato che il gioco uscirà sia su Playstation 4 e Xbox One ma anche in versione next-gen, su Playstation 5 e Xbox Series X.

In attesa di conferme o smentite per queste nuove voci, vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati su questo e molti altri argomenti.

CORRELATI