back to top

Guardiani della Galassia – Speciale vacanze: James Gunn rivela un momento sorprendente interamente in CGI

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è in onda su Disney+ da qualche settimana, regalando ai fan un po’ di allegria per gentile concessione del Marvel Cinematic Universe.

La presentazione speciale dei Marvel Studios non ha mancato di regalare momenti inaspettati e sorprendenti, tra un cameo di Kevin Bacon e alcuni significativi ritorni ai personaggi dei Guardiani. Come rivelano i nuovi tweet dello sceneggiatore e regista James Gunn, uno dei momenti più sentiti dello speciale è stato in realtà portato in vita dalla CGI, anche se in modo innocuo. Gunn ha rivelato sui social media che le sculture di legno che Groot (Vin Diesel) regala ai Guardiani verso la fine dello speciale erano in realtà in CGI, nel tentativo di far combaciare la continuità delle scene precedenti a cui si riferiscono.

“Perché non è facile”, ha twittato Gunn, quando un fan ha suggerito che era “così facile” girare la scena praticamente. “Non avevamo ancora girato tutte le scene che stavamo imitando e dovevamo assicurarci che corrispondessero a ciò che non avevamo ancora girato. E assicurarci che la posizione di Kraglin corrispondesse, ecc. Non abbiamo scelto di fare queste cose a caso”.

Di cosa parla lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia?


In Guardians of the Galaxy Holiday Special, i Guardiani della Galassia festeggiano il Natale e si mettono in viaggio verso la Terra per trovare il miglior regalo a Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt).Marvel.com ha precedentemente rivelato che il cast di Guardians of the Galaxy Holiday Special comprende Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Vin Diesel e Sean Gunn. Maria Bakalova debutterà anche come voce di Cosmo the Spacedog e Kevin Bacon apparirà nel ruolo di se stesso.

“Lo Speciale Vacanze è la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia”, ha recentemente rivelato Gunn a RadioTimes.com. “È totalmente ridicolo e ogni giorno non riusciamo a credere che lo stiamo realizzando. Tutti noi lo amiamo completamente. È diverso da qualsiasi cosa si sia mai vista prima. Non vedo l’ora che la gente lo veda”.

CORRELATI