back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: mancano due personaggi importanti nel nuovo film Marvel

I fan della Marvel che hanno rivisto i primi due film di Guardiani della Galassia in vista dell’uscita del terzo film hanno probabilmente ben presente i teaser della scena post-credit. Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017 ha avuto un record di cinque scene di titoli di coda, il maggior numero di tutti i film del MCU. Una di queste scene era ovviamente la squadra di Ravager messa insieme da Stakar Ogord (Sylvester Stallone), che comprendeva molti membri della squadra originale dei fumetti. Tuttavia, non tutti sono tornati per Guardiani della Galassia Vol. 3.

Seguono piccoli SPOILER, continuate a vostro rischio e pericolo!

La squadra di Ravagers che si riunisce alla fine del film comprendeva lo Stakar di Stallone insieme a Michelle Yeoh nel ruolo di Aleta Ogor, Ving Rhames nel ruolo di Charlie-27, Michael Rosenbaum nel ruolo di Martinex, Jared Gore nel ruolo di Krugarr e Miley Cyrus nel ruolo di Mainframe. I fan della Marvel avranno notato che quando i Ravagers tornano in Guaridans of the Galaxy Vol. 3, solo alcuni di questi personaggi appaiono. Nel film non compaiono né Michelle Yeoh né Ving Rhames, mentre tutti gli altri ci sono.

È facile immaginare perché la Yeoh non sia apparsa nel film, visto che nell’ultimo anno è stata impegnata nella promozione di Everything Everywhere All At Once e nelle riprese di American Born Chinese e A Haunting in Venice. Non sono stati rilasciati commenti sul perché nessuna delle due sia apparsa nel film.

Quante scene post-credits ci sono in Guardiani della Galassia Vol. 3?

Come nella maggior parte dei film dei Marvel Studios, anche in Guardiani della Galassia Vol. 3 ci sono solo due scene nei titoli di coda: una scena mid-credits e una post-credits, in netto contrasto con i precedenti film di Guardiani della Galassia, che avevano entrambi più di due scene. Infatti, Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017 aveva ben CINQUE scene dei titoli di coda.

CORRELATI