back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: un’adorabile foto mostra Maria Bakalova e la sua controparte canina

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il mese prossimo e vedrà il ritorno di molti personaggi Marvel amati dai fan, tra cui Cosmo lo Spacedog, introdotto in live-action lo scorso anno in Guardians of the Galaxy Holiday Special. Il cucciolo dovrebbe avere un ruolo importante nel nuovo film ed è doppiato da Maria Bakalova, nota soprattutto per la sua interpretazione di Tutar, nominata all’Oscar, nel film Borat Subsequent Moviefilm. Oggi, il regista di Guardiani James Gunn si è messo su Twitter per condividere alcune adorabili foto della Bakalova con Slate, il riferimento sul set di Cosmo.

“Ecco @MariaBakalova96, che ha doppiato #Cosmo, e la nostra simpatica mascotte sul set (e riferimento per Cosmo), Slate”, ha scritto Gunn. Potete vedere le simpatiche foto della Bakalova e di Slate qui sotto:

Cosa ha detto Maria Bakalova sul lavoro con James Gunn?

Durante una chiacchierata con Discussing Film l’anno scorso, la Bakalova non ha avuto altro che elogi per Gunn. “Amo James Gunn, voglio lavorare con lui per il resto della mia vita! È semplicemente tutto”, ha condiviso la Bakalova. “Non so nemmeno come dirlo, è così talentuoso. È così divertente. È un grande essere umano. È un esempio di persona a cui vorrei assomigliare. Anche la sua dedizione al suo lavoro è ammirevole. È semplicemente fenomenale. Sono stata molto fortunata a conoscerlo e ad avere la possibilità di lavorare con lui. Voglio farlo ancora e ancora”, ha detto ridendo. “Sì, ci vuole un po’ di amore per i cuccioli!”, ha aggiunto quando le è stato chiesto di Cosmo. “Abbiamo bisogno di qualcosa di simile là fuori. Cosmo ha creato un nuovo mondo per me. Quindi spero che la gente faccia il tifo per lui e si diverta”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà il 5 maggio.

CORRELATI