back to top

Harry Potter: Bonnie Wright parla della possibilità di un adattamento de “La Maledizione dell’Erede”

spot_img

L’attrice di Ginny Weasley Bonnie Wright parla della possibilità di un adattamento di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede.

La Wright ha condiviso i suoi pensieri nel podcast Inside of You with Michael Rosenbaum. “La domanda più grande che tutti vogliono sapere è se faranno una versione televisiva/filmica di The Cursed Child. Non lo so. Sarebbe molto divertente perché si tratta davvero di bambini, non si tratta dei nostri personaggi. Si tratterebbe davvero di questi bambini e della nuova generazione”, ha detto la Wright. E ha aggiunto: “Sarebbe divertente, ma non ho idea se lo faranno”.

Ambientato 19 anni dopo Harry Potter e i Doni della Morte, La Maledizione dell’Erede segue il figlio di Harry e Ginny, Albus Potter, che inizia a frequentare Hogwarts. La Maledizione dell’Erede è un’opera teatrale scritta da Jack Thorne, basata su una storia sviluppata con la creatrice di Harry Potter J.K. Rowling e John Tiffany.

Daniel Radcliffe ha detto se tornerà o meno nel franchise di Harry Potter


Nel 2022, la star di Harry Potter Daniel Radcliffe ha spiegato la sua riluttanza a recitare in un film sul figlio di Harry per il momento. “Sto arrivando a un punto in cui sento di essere uscito bene da Potter e sono davvero felice di dove sono ora, e tornare indietro sarebbe un cambiamento così massiccio nella mia vita”, ha dichiarato. “Non dirò mai mai, ma i ragazzi di Star Wars hanno avuto 30 o 40 anni prima di tornare indietro. Per me sono passati solo 10 anni. Non è una cosa che mi interessa davvero fare in questo momento”.

Il futuro di Harry Potter


Anche se non c’è nulla di ufficiale riguardo a un adattamento di Cursed Child, è stato confermato un reboot televisivo di Harry Potter per Max (ex HBO Max). Con un cast nuovo di zecca, questo show dovrebbe adattare tutti e sette i libri di Harry Potter nell’arco di dieci anni. J.K. Rowling sarà produttore esecutivo insieme a Neil Blair e Ruth Kenley-Letts. La HBO ha dichiarato: “Ogni stagione sarà fedele ai libri originali e porterà Harry Potter e queste incredibili avventure a un nuovo pubblico in tutto il mondo, mentre i film originali, classici e amatissimi, rimarranno al centro del franchise e saranno disponibili a livello globale”.

spot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CORRELATI