back to top

Harry Potter: l’evento “Nox” è in arrivo al Warner Bros. Studio Tour London per Halloween

spot_img

Bacchette pronte: streghe e maghi sono invitati a spegnere le luci al “Nox”, un nuovo evento notturno di Halloween in arrivo al Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter. Il 31 ottobre, la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts accoglierà i visitatori nella Sala Grande per Nox: Una notte segnata dalle tenebre. Con il nome di Nox, l’incantesimo di spegnimento della bacchetta che contrasta l’incantesimo di illuminazione Lumos, i fan di Harry Potter “incantano” Halloween e respingono i Mangiamorte durante l’evento che durerà una sola notte. I super fan del mondo magico Adriana Redding e Jake Lovelady hanno annunciato l’esperienza durante lo showcase Back to Hogwarts 2023 – A Look Ahead di venerdì.

Nox: One Night Marked by Darkness sarà caratterizzato da decorazioni con zucche galleggianti, tartine, cocktail a tema e, per la prima volta, da una scelta di bar e stazioni di ristoro a scomparsa dove i visitatori del tour potranno acquistare una serie di bevande e piatti in tutto il backlot dello Studio Tour. Ma attenzione: I Mangiamorte di Voldemort sono in agguato dietro ogni angolo, nascosti nell’oscurità.

I biglietti sono disponibili esclusivamente per i membri del Fan Club ufficiale di Harry Potter (l’iscrizione è gratuita) e sono in vendita dal 6 settembre su WBStudioTour.Co.UK.

Gli eventi a tempo limitato annunciati in precedenza includono l’evento “Arti Oscure” (15 settembre-15 novembre), “Hogwarts After Dark” (5 e 6 ottobre) e “Hogwarts in the Snow” (11 novembre-14 gennaio). Il Warner Bros. Studio Tour di Londra invita i babbani a esplorare i set, gli oggetti di scena e i costumi dei film di Harry Potter, tra cui la Sala Grande di Hogwarts, la Foresta Proibita, il Binario 9 ¾, Diagon Alley, la Banca Magica Gringotts e la Serra della Professoressa Sprite, e ad andare dietro le quinte per scoprire come i registi e i maghi digitali hanno dato vita alle creature e agli effetti speciali e visivi del Mondo Magico.

Arti Oscure: le Arti Oscure vedranno il soffitto della Sala Grande decorato con oltre 100 zucche galleggianti e una Sala delle Zucche.
zucche galleggianti e un banchetto di Halloween con lecca-lecca e mele rosse disposte lungo i tavoli. I visitatori sono invitati a seguire il percorso del Marchio Oscuro, a provare le loro mosse di combattimento con la bacchetta contro i Mangiamorte in un duello dal vivo mentre assaltano lo Studio Tour, il tutto prima di percorrere una più buia Piattaforma 9 ¾ e una più inquietante Diagon Alley.

Hogwarts After Dark: siete invitati a un banchetto di Halloween spettrale allo Studio Tour. Dolcetto o scherzetto, potrete gustare un’ammaliante cena di due portate tra le famose scenografie interne dello Studio Tour, tra cui l’aula di Pozioni e l’ufficio di Silente, seguite da un dessert sul Binario 9 ¾. Le luci si abbasseranno e la musica sarà più inquietante perché lo Studio Tour sarà pattugliato dai Mangiamorte. Siete pronti ad addentrarvi nell’oscurità del Mondo Magico?

Hogwarts in the snow: il 2023 si concluderà con il ritorno dell’amata funzione Hogwarts nella neve dello Studio Tour. A partire dalla Sala Grande, addobbata con le decorazioni dorate di Harry Potter e la Pietra Filosofale, fino al modello del castello di Hogwarts, i set preferiti dai fan in tutto lo Studio Tour saranno esposti nella loro veste festiva. Scoprite i segreti del ghiaccio che non si scioglie mai e del fuoco che non brucia e ammirate la coltre di neve cinematografica che ricopre la Foresta Proibita, Diagon Alley e il magnifico modello del castello di Hogwarts.

spot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CORRELATI