back to top

Henry Cavill annuncia ufficialmente il suo ritorno come Superman

Dopo l'attesissima uscita di Black Adam, l'attore Henry Cavill annuncia ufficialmente il suo ritorno nei panni dell'unico e solo Superman del DCEU.

Dopo l’attesissimo Black Adam e la reintroduzione dell’Uomo d’Acciaio, l’attore Henry Cavill ha annunciato ufficialmente il suo ritorno nel ruolo di Superman nel DCEU.

Sui social media, Cavill ha condiviso un’immagine di se stesso in costume nei panni dell’iconico supereroe, scrivendo: “Un piccolo assaggio di ciò che verrà, amici miei. L’alba della speranza rinnovata. Grazie per la vostra pazienza, sarà ricompensata“. Inoltre, il post includeva un video in cui l’attore dichiarava: “Volevo rendere ufficiale il mio ritorno nei panni di Superman“.

In vista dell’uscita di Black Adam, l’attore e produttore Dwayne Johnson e Hiram Garcia hanno fatto intendere i piani a lungo termine per Superman. Garcia ha precedentemente dichiarato: “Vogliamo davvero creare una forma di narrazione lunga e mostrare che questi due personaggi esistono nello stesso universo e che avranno spesso a che fare l’uno con l’altro, sia dalla stessa parte che da quella opposta. Speriamo che a un certo punto si scontrino, ma non si tratta solo di una situazione di ‘one fight’. Non è mai stato il nostro sogno“.

CORRELATI