back to top

Henry Cavill ora può davvero essere Hyperion

Non fraintendetemi, Henry Cavill ha smesso di interpretare Superman. Mercoledì, il co-presidente dei DC Studios James Gunn ha confermato che i piani dello studio non includono Cavill come Uomo d’Acciaio, poiché lui e Peter Safran stanno cercando di introdurre una versione più giovane nel nuovo Universo DC. Ora che Cavill ha smesso di interpretare Clark Kent, insieme al fatto che sembra aver abbandonato The Witcher di Netflix per cercare altre opportunità per Superman, una cosa è evidente: ha sicuramente molto tempo per unirsi al Marvel Cinematic Universe come Hyperion.

Pensateci un attimo. Il personaggio di Hyperion, come il resto dello Squadrone Supremo, è stato creato come parodia di Superman e della Justice League della DC. Hyperion è l’Uomo d’Acciaio, Power Princess è Wonder Woman, Nighthawk è Batman e Doctor Spectrum è Lanterna Verde. Viste le recenti voci secondo cui lo Squadrone Supremo potrebbe finalmente fare il suo debutto durante gli eventi di Thunderbolts, sembra l’occasione perfetta per i Marvel Studios di diventare eccezionalmente metaforici con il casting.

Henry Cavill si unirà al MCU?

Questa è la domanda da un milione di dollari, anche se sembra che le probabilità che l’attore lavori con i Marvel Studios siano innegabilmente più alte ora che è al 100% di Superman. Detto questo, Cavill stesso ha smentito qualsiasi potenziale cameo nel MCU all’inizio dell’autunno.

“Per quanto ne so, non farò parte di Loki…”. ha detto Cavill in un episodio del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz. “Sarebbe un ruolo difficile da gestire in questa fase… Se James Gunn può farlo, forse posso farlo anch’io”.

L’anno scorso, tuttavia, l’ex allievo dell’Uomo d’Acciaio aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto interpretare una versione di Capitan Bretagna.

“Non dirò mai che un personaggio Marvel è già interpretato da qualcun altro”, ha detto Cavill a The Hollywood Reporter quando gli è stato chiesto di entrare potenzialmente nel MCU, “perché tutti stanno facendo un lavoro fantastico. Tuttavia, ho internet e ho visto le varie voci su Capitan Bretagna e sarebbe molto divertente farne una versione fresca e modernizzata, come il modo in cui hanno modernizzato Capitan America. C’è qualcosa di divertente in questo, e io amo essere britannico”.

FONTECB

CORRELATI