back to top

Hitman: Blood Money Reprisal annunciato

In uscita per iOS e Android in autunno e per Switch in inverno.

IO Interactive, in collaborazione con Feral Interactive, ha annunciato Hitman: Blood Money Reprisal per Nintendo Switch, iOS e Android in occasione delle celebrazioni del 25° anniversario di IO Interactive.
Il gioco sarà lanciato prima sulle piattaforme mobile iOS e Android in autunno, poi debutterà su Nintendo Switch in inverno.

Ecco una panoramica del gioco, come descritto dal comunicato di Feral Interactive:

Si tratta di una versione di pregio del classico stealth Hitman: Blood Money per le nuove piattaforme mobile e Nintendo Switch, completa di una serie di miglioramenti che offrono nuove potenti caratteristiche come la modalità Istinto, una minimappa sempre presente e una vasta gamma di miglioramenti al gameplay ispirati ai giochi successivi della serie.

Le dodici missioni sandbox di Reprisal offrono infinite opportunità di sperimentazione, con molte strade diverse per il successo.
Dai raffinati ambienti dell’opera di Parigi alle strade affollate di New Orleans durante il Mardi Gras, il modo in cui l’Agente 47 esegue i suoi incarichi dipende dalle scelte del giocatore.
Che si tratti di un’esecuzione pubblica, di un’uccisione silenziosa senza testimoni o di uno “sfortunato incidente“, Hitman offre un generoso armamentario di strumenti, armi, travestimenti e oggetti contundenti è sempre a disposizione per aiutare a prendere decisioni e svolgere al meglio le missoni assegnate…

Una anticipazione del gioco è stata rilasciata ed è disponibile nel video qui sotto.

E voi che cosa ne pensate di questa versione? Sarà presente sui vostri smartphone e Nintendo Switch? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEGematsu

CORRELATI