back to top

Hogwarts Legacy, famoso attore coinvolto nel progetto!

Pronti per Hogwarts Legacy? Manca sempre meno all’uscita del gioco e i canali social di Warner Bros sono più attivi che mai. Tra trailer, anticipazioni e rivelazioni sono ancora tanti i dettagli che stiamo pian piano ricevendo sul progetto prequel della saga creata da J.K. Rowling. Tra queste, è stata rivelata poco fa la partecipazione di un famoso attore.

Parliamo di Simon Pegg, che interpreterà il preside Phineas Nigellus Black. Per l’occasione, l’account Twitter di Hogwarts Legacy ha rilasciato un trailer che vi lasciamo in calce alla notizia così che anche voi possiate gustarvelo! Ricordiamo che Simon Pegg è famoso per aver partecipato a pellicole come Mission Impossible, Scream e Star Trek!

Ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio 2023. Il gioco è ambientato a Hogwarts diversi anni prima delle vicende di Harry Potter. Saremo portati a vestire i panni di uno studente che comincia il suo percorso di studi al quinto anno, nel tentativo di sventare una minaccia che potrebbe mettere a rischio la vita di tutti gli studenti della scuola.

E voi, cosa ne pensate? La presenza di Simon Pegg all’interno del gioco Warner Bros è un incentivo a comprarlo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI