In attesa del suo debutto nella seconda stagione di The Mandalorian (interpretata da Rosario Dawson), Hot Toys propone la nuova action figure della guerriera Jedi Ahsoka Tano, tratta da “Star Wars: The Clone Wars“.
La giovane Padawan del maestro Jedi Anakin Skywalker presenterà 28 punti di articolazione e sarà composta da un corpo base con abiti e armatura di vari materiali e tessuti.
Sarà alta circa 29 cm (scala 1/6) e perfettamente in linea con gli altri personaggi proposti da Hot Toys per il mondo di Star Wars.
Nella confezione troveremo numerosi accessori:
- due spade laser
- un poncho
- detonatore termico
- trasmettitore olografico con Obi-Wan
- trasmettitore olografico con Anakin
- trasmettitore olografico con Yoda
- Mani intercambiabili
- effetti visivi per le spade laser
- Stand espositivo a tema
Di razza togruta la giovane Padawan Jedi Ahsoka Tano viene assegnata dal maestro Yoda ad Anakin Skywalker. Durante le guerre dei cloni, aiuterà Anakin e Obi-Wan Kenobi in varie missioni, fino a che non abbandonerà l’Ordine Jedi per via di un complotto. Successivamente riappare, molti anni dopo da adulta, inizialmente sotto lo pseudonimo di “Fulcrum“, coordinando prima le diverse cellule da cui avrà origine l’Alleanza Ribelle, e poi come membro del gruppo dei protagonisti, lo Spettro.
Al momento non si conosce il prezzo di acquisto della nuova figure dedicata a Ahsoka Tano, mentre l’uscita è prevista a fine 2021.
Cosa ne pensate di questa nuova statua dedicata a Ahsoka Tano da “Star Wars The Clone Wars”? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!