back to top

House of the Dragon 2: Milly Alcock conferma la sua assenza

Milly Alcock, attrice che ha prestato il volto alla giovane Rhaenyra Targaryen nel corso della prima stagione di House of the Dragon, conferma che non tornerà nel ruolo nel corso della seconda stagione della serie.

L’attrice, intervistata da Deadline, ha parlato della serie spin-off di Game of Thrones:

“Ha cambiato la mia vita molto velocemente, e ora non sarà mai più la stessa. Ora posso fare davvero ciò che voglio, ma devo ancora capire cosa voglio fare. I tuoi sogni non dovrebbero avverarsi a 21, 22 anni! Non dovrebbe essere permesso. Ho bisogno di fare ancora casino!

Ha poi aggiunto, confermando definitivamente che non comparirà in alcun flashback negli episodi della seconda stagione:

“No, è tutto finito”.

Ci saranno altri spinoff di Game of Thrones?

Per anni la HBO ha avuto in sviluppo diversi progetti su Game of Thrones, ma solo due sono arrivati alla produzione. Una serie ha girato un episodio pilota, ma alla fine è stata scartata dalla HBO. L’altra è House of the Dragon. Visto il successo di quest’ultima, non dovrebbe sorprendere che la HBO voglia realizzare altri show su questo franchise.

“Penso che probabilmente la prossima sarà la seconda stagione di HotD”, ha detto Bloys. “Cerco di non commentare troppo [sullo] sviluppo, quindi non c’è molto da dire, se non che quando troveremo la storia che piace a George e piace a noi, andremo avanti”.

Cosa ne pensate della prima stagione delle due serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Questa nuova serie, che funge da prequel agli eventi di Game of Thrones, adatta il romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 per portare sullo schermo gli inizi della Casa Targaryen.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI