back to top

Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente: ci sono scene post-credits?

Finalmente, dopo una lunga attesa, tornano gli Hunger Games con il film prequel tratto dall’omonimo romanzo. A partire da oggi, 15 novembre 2023, arriva nelle sale italiane Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente. Ma se siete qui siamo sicuri che vi state facendo la solita semplice domanda: “Ci sono scene post-credits alla fine del film?”

Scopriamolo insieme

Ci sono scene dopo i titoli di coda di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente?

La risposta è no. Alla fine di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente non ci sono scene post-credits. Quindi potete abbandonare la sala senza problemi.

Di cosa parla Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente

Questa la sinossi ufficiale del film: “Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente”.

CORRELATI