back to top

Hunger Games la Ballata Dell’Usignolo e del Serpente: Rilasciato il singolo (che potete ascoltare qui) di Rachel Zegler “The Hanging Tree”

Hunger Games: la Ballata Dell’Usignolo e del Serpente è il prossimo prequel di Hunger Games, basato sull’omonimo romanzo di Suzanne Collins. L’adattamento cinematografico seguirà il diciottenne Coriolanus Snow (Tom Blyth) prima che diventi il tirannico presidente di Panem. Se avete familiarità con Hunger Games, sapete che un punto fermo è la canzone “The Hanging Tree”, che Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) sente spesso cantare. Ebbene, questa canzone ha una storia piuttosto antica e la sentirete ancora una volta cantata da un altro tributo del Distretto 12: Lucy Gray Baird (Rachel Zegler). Questo fine settimana, la versione di Zegler della canzone è stata ufficialmente rilasciata, e l’ex allieva di West Side Story ha fatto centro.

“Ascoltate ‘The Hanging Tree’, in uscita ora”, ha condiviso su YouTube l’account ufficiale di The Hunger Games. Potete ascoltare la canzone nel post qui sotto:

Perché Rachel Zelger ha inizialmente rifiutato la parte?


All’inizio di quest’anno, la Zegler ha ammesso al podcast Happy Sad Confused di aver inizialmente rifiutato il ruolo di Lucy Gray.

“Lasciate che vi racconti perché è una storia davvero imbarazzante per me. Mi è stato offerto a gennaio dell’anno scorso, dopo averlo desiderato così tanto. Non ho fatto un’audizione, è solo che ho ricevuto una telefonata dal mio agente che mi diceva: ‘Francis Lawrence [il regista del franchise di Hunger Games] vuole che tu faccia questo ruolo’. L’ho incontrato per circa tre ore al Soho Hotel di Londra. Poi mi ha detto che stavano girando in Germania e in Polonia e io ero appena arrivata a Londra e volevo sparire perché ero così lontana da casa per la prima volta in assoluto. Ero lontana da tutti quelli che conoscevo e amavo, e ho detto ‘no'”.

Ha continuato: “E me ne sono pentita nel momento stesso in cui l’ho detto. Avevo un altro progetto in ballo che è saltato e che è stato spostato al 2023 e ho rimesso il mio nome in gioco e l’ho ottenuto, e mi dispiace davvero per tutte le ragazze che erano in lista per prendere il mio posto… perché ho rimesso il mio nome in ballo e loro mi hanno detto ‘sì, ok, va bene, lo faremo'”.

CORRELATI