back to top

Hunger Games la Ballata dell’Usignolo e del Serpente: Disponibile al NYCC un nuovo esclusivo poster

Sebbene i fan siano stati entusiasti e incuriositi dal franchise di Hunger Games per anni, si è trattato di una storia fantascientifica a cui siamo felici di assistere da lontano e non è in realtà un mondo a cui vorremmo appartenere. In onore dell’imminente prequel Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente, i fan presenti al New York Comic Con hanno l’emozionante opportunità di accaparrarsi un poster esclusivo, senza doversi preoccupare di essere il campione del proprio distretto. Potete dare un’occhiata esclusiva al poster qui sotto.

I fan di Hunger Games dovranno tenere d’occhio i Mentori che distribuiranno rose e poster fuori dal NYCC; si aggireranno all’esterno del Javits Center e all’interno dello stand Scholastic venerdì 13 ottobre, sabato 14 ottobre e domenica 15 ottobre.

Il nuovo film è descritto così: “Vivi la storia degli Hunger Games – 64 anni prima che Katniss Everdeen si offrisse come tributo e decenni prima che Coriolanus Snow diventasse il tirannico Presidente di Panem. Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente segue un giovane Coriolanus (Tom Blyth) che è l’ultima speranza per la sua stirpe in crisi, la famiglia Snow, un tempo orgogliosa, che è caduta in disgrazia in un Campidoglio postbellico.

Con i suoi mezzi di sostentamento minacciati, Snow viene assegnato con riluttanza al ruolo di mentore di Lucy Gray Baird (Rachel Zegler), un tributo proveniente dall’impoverito distretto 12. Ma dopo che il fascino di Lucy Gray cattura il pubblico di Panem, Snow vede l’opportunità di cambiare i loro destini. Con tutto ciò per cui ha lavorato in bilico, Snow si unisce a Lucy Gray per ribaltare le sorti a loro favore. Combattendo i suoi istinti sia per il bene che per il male, Snow intraprende una corsa contro il tempo per sopravvivere e rivelare se alla fine diventerà un usignolo o un serpente”.

Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente arriverà nelle sale italiane il 15 novembre.

CORRELATI